cercosmartbrabus Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 ciao ragazzi sono nuovo sono siciliano di ragusa in passato ho avuto 2 smart una benzina e una diesel,poi per causa troppi km e una un incidente bello potente son rimasto senza ora la mia ragazza ha la smart ma presto vorrei acquistare una bella brabus nuovo modello anzi se qualcuno la vende son qui però devo levarmi una mini cambio automatico grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 ciao benvenuto la smart c e l hai nel sangue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 Ciao benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a l e x x Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cercosmartbrabus Inviato March 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2011 grazie a tutti spero di prender presto una brabus nuovo modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cercosmartbrabus Inviato March 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2011 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pur72 Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 :welcome: :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts