TurboRoadster Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 Ciao a tutti ragazzi sono una vecchia conoscenza dello Smart Forum e visto la mia nuova vita (qualcuno saprà le novita ndr ) e la vita nuova del forum sono qui per ripresentarmi. Ex possessore di Smart Roadster, vincitrice dell'evento del forum nel 2006 a Torino, dopo varie vicissitudini sono tornato di nuovo alla piccola di casa Mercedes. Una 451 CDI che quest'estate mi ha dato un sacco di soddisfazioni facendo il giro dell'europa senza una piega (Como-Vienna-Auschwitz/Birkenau-Berlino-Amsterdam-Lussemburgo-Como) 5500 km davvero fantastica. Ora è stata modificata (era rossa) e ha preso il soprannome di Smart-Bitch!! Possiedo anche una Vw Golf VR6 II serie se c'è qualche amante del genere !!! Saluto lo zoccolo duro della Neuro, sono tornato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TurboRoadster Inviato March 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TurboRoadster Inviato March 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2011 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 Ciao, scusa ma che misura di gomme ai sulla smartina, perchè dalla foto sembra che monti 175 ant. e 195 post. o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TurboRoadster Inviato March 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2011 ciao, 155-175 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 Ciao,benvenuto tra noi,e bentornato nel mondo smart...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 Ecchi non si ricorda di te? Bentornato finalmente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 ciao ben tornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 non ti conosco ma ho visto tante foto della tua road. Bentornato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 Bentornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 ottimo! Amo lo stile crucco! sono curioso di vedere che combinerai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 Bentornato!!! E come dimenticarsi quella roadsterina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 Bentornato ..... LUIGI era ora finalmente e adesso fatti vedere qlc volta il venerdi sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 vabbè, ti sei riregistrato per la terza volta.... unisco gli account!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 Bene, allora ben venuto e BENTORNATO!! A questo punto, si puo proprio capire di che pasta sei fatto!!! MATTO COME TUTTI .....A presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TurboRoadster Inviato March 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2011 vabbè, ti sei riregistrato per la terza volta.... unisco gli account!!! Uhahaahah Andreeeee non mi ricordo mai pass e nulla adesso mi sono segnato tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 ok,ok... ti ho unito tutti e tre gli account in uno solo!!! Ora vedi di non sparire di nuovo che ti vengo a prendere a casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 Bentornatooooooooooooo !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 Ciao e bentornato !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts