BarbaraB Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 Ciao! ci sono anch'io smartista da 6 anni con una forfour Passion alla quale ho affiancato da una settimana una smartina Fortwo :-) La mia passione principale è la moto (la mia Isotta, una Suzuki GSR600) però devo ammettere che la smartina ha il suo perchè ..me ne sono già innamorata :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motomix Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 vedere tanti appassionati di moto anche qui mi riempie di soddisfazione....... Benvenuta Barbara ! ! ! ! ! ! ! ps. suzuki gsr600 ... ottima moto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 ciao benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a l e x x Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 ciao benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 (modificato) ciao benvenuta anche io sono una appassionata di moto complimenti x la smartina, tra poco sarà anche mia Modificato March 7, 2011 da Blumarine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 Ciao benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 Che Donna!! (con la D maiuscola, eh)...Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts