Gallo_ Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 ciao cari sono nuovo di questo forum... e finalmente ho un po di tempo per scrivere un po io ho una Smart 600 turbo prima serie del 99 presa da poco e ci sto cominciando a fare dei lavori e ho la fortuna di avere un padre meccanico e lavoro anche in una azienda che forse qualche smartista di bologna conosce, che vende pezzi di ricambio per auto... ora alla mia smartolina glis to facendo dei lavoretti ma devo ancora finirli causa mio fratello che si è piastrellato attaccato a un camion e mi ha sfatto faro sx parafango un pezzo di cofano vetro e mi ha bozzato la cellula nella parte inf soto il vetro a sx e ora la sto rifacendo un po da capo. grazie dell'ascolto e ci sentiamo presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 Macciaoo!! Mi dispiace che l'avventura non sia cominciata nel mogliore dei modi... L'importante che tuo fratello stia comunque bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 1, 2011 Segnala Share Inviato March 1, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato March 1, 2011 Segnala Share Inviato March 1, 2011 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 1, 2011 Segnala Share Inviato March 1, 2011 Ciao benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 'Sti fratelli distruggi smart..... almeno l'hai picchiato? scherzo ovviamente... Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts