little2kk Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 Ciao a tutti amici smartisti sono un nuovo possessore di questa splendida mini car. spero di trovarmi bene sia con la mia nuova auto che in questa community (la seconda e scontata. In precedenza possedevo una Cooper S il mio e stato un cambio un po radicale ma sicuramente a livello di consumi la mia nuova auto mi sta facendo già dimenticare la mia vecchia. Intanto vi saluto e rimando altre chiacchiere su altri post. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 Ciao benvenuto...cambio radicale ma vedrai che ti troverai meglio con la smartina...ne sono convintissima!!! Datti un pò di tempo e mi darai ragione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 Ciao benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 Vedrai che si farà amare anche per altro, ne son convinto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato March 1, 2011 Segnala Share Inviato March 1, 2011 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts