Alessio_451 Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 (modificato) Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Alessio e anche io da ben 5 anni....uso la smart tutti i giorni!!!!! la mia prima smart è stata una fortwo 450 800cdi in allestimento pulse, colore grigio metallizzato che avevamo scelto io ed il mio socio come portabandiera del nostro studio tecnico, che dopo 3 anni di onorato servizio ha ceduto il posto ad una flotta di queste splendide fortwo 451 pulse con pack brabus che ci danno un sacco di soddisfazioni! la vettura è così configurata..... Smart Fortwo Pulse 1.0 turbo 84 cv - colore nero/ cellula nera - interni pulse neri/argento - pacchetto brabus - 4 airbag - servosterzo - fendinebbia - softouch/softip - copribagagli con rete - radio cd/usb/mp3 alpine devo ammettere che è un piccolo missile dalla voce grossa.....ma si fa notare anche quando è ferma! purtroppo però una di loro ci dovrà lasciare in quanto abbiamo necessità di maggiore spazio.... Modificato February 28, 2011 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 ciao benvenuto e complimenti per la smartozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio_451 Inviato February 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2011 grazieeee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 Ciao benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 Avrai sicuramente un successone se giri con questa smartina! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 Quale miglior pubblicità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato March 1, 2011 Segnala Share Inviato March 1, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio_451 Inviato March 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2011 Avrai sicuramente un successone se giri con questa smartina! Benvenuto! effettivamente è molto conosciuta!!!!! è veramente un ottima pubblicità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts