Choj Inviato February 26, 2011 Segnala Share Inviato February 26, 2011 Ciao a tutti, ho appena preso un passion mhd benzina usata del 2009, e ne sono molto soddisfatto. Dopo qualche ricerca ho scoperto questo fantastico Forum, complimenti a tutti voi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 26, 2011 Segnala Share Inviato February 26, 2011 :welcome: .....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 26, 2011 Segnala Share Inviato February 26, 2011 Ciao benvenuto e complimenti per l'acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato February 26, 2011 Segnala Share Inviato February 26, 2011 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 26, 2011 Segnala Share Inviato February 26, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 27, 2011 Segnala Share Inviato February 27, 2011 Ciao ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 27, 2011 Segnala Share Inviato February 27, 2011 ciao benvenuto ti troverai molto bene qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Choj Inviato February 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2011 (modificato) :welcome: .....di dove sei...? Sono di Cologno Monzese Mi, ho un sacco di domande da porvi sulla Smart , chiaramente nella sezione giusta. Ciao Modificato February 27, 2011 da Choj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 27, 2011 Segnala Share Inviato February 27, 2011 Vai a vedere anche la sezione NeuroSmartClub Italia, si ritrovano il venerdì a Milano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato February 27, 2011 Segnala Share Inviato February 27, 2011 Ciao Benvenuto tra i + grossi ammalati di micro auto ....SMART Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Choj Inviato February 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2011 E'una settimana che ho la Smart , e con tutte le macchine che ho avuto e' quella che guido piu' volentieri... mi ha proprio fatto innamorare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 E'una settimana che ho la Smart , e con tutte le macchine che ho avuto e' quella che guido piu' volentieri... mi ha proprio fatto innamorare . La dipendenza da smart si fa già sentire eh..... Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts