nightruncabrio Inviato March 23, 2007 Segnala Share Inviato March 23, 2007 provata la pulse col cambio al volante da 84 cv gialla col tridion argento che dire fenomenale, specialmente sul pav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2007 P.S Nightrun, mandami le ccordinate bancarie per il bonifico..hai scritto esattamente quel che avevamo stabilito che dicessi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2007 ..info di servizio...si st Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 23, 2007 Segnala Share Inviato March 23, 2007 P.S Nightrun, mandami le ccordinate bancarie per il bonifico..hai scritto esattamente quel che avevamo stabilito che dicessi !!! ti giuro che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 23, 2007 Segnala Share Inviato March 23, 2007 ..info di servizio...si st Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2007 ...senza entrare in dettagli troppo tecnici, e sorry per entrare - cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 23, 2007 Segnala Share Inviato March 23, 2007 ...senza entrare in dettagli troppo tecnici, e sorry per entrare - cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 23, 2007 Segnala Share Inviato March 23, 2007 ...senza entrare in dettagli troppo tecnici, e sorry per entrare - cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato March 23, 2007 Segnala Share Inviato March 23, 2007 Quindi onde evitare di far passare notti insonni a chi la lascia in strada .... o di vedere gente che incatena il muso ogni volta che parcheggia non possono fare un normalissimosistema di apertura dall'interno come tutte le macchine con un sistema di ribaltamento senza che si stacchi completamente? Fai caso che oltre al cofano con apposita chiave in meno di tre minuti ti porti via pure i fari e poi quello schifo del solito cavo del cofano posteriore pure questa l'ha progettata lo scriteriato di turno troveremo in giro molte tappezzerie anche perche' si devono inventare pure il posto per l'antifurto sonoro che se montato davanti con molta facilita disattivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 23, 2007 Segnala Share Inviato March 23, 2007 Ohi Cortese! Se ce la facevate provare prima usciva gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belfagor Inviato March 23, 2007 Segnala Share Inviato March 23, 2007 provata oggi la turbo 84 cv gialla pulse, bello il volante che metter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 23, 2007 Segnala Share Inviato March 23, 2007 (modificato) Oggi ho provato una "PURE"71 cv allo SC,vi riassumo in breve dopo averla analizzata nei dettagli: Esteticamente Modificato March 24, 2007 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F3D3 Inviato March 24, 2007 Segnala Share Inviato March 24, 2007 (modificato) Io ho constatato il "difetto" al portellone di dietro.....chi capisce capisce...ci son passato recentemente....sigh sob. Se in MP mi dite quello del cofano davanti (ma mica ce l'ha il cofano)... Mi affido ai vostri giudizi ed impressioni sulla macchina in funzione perch Modificato March 24, 2007 da F3D3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2007 ...vi ricordo che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 (modificato) Nessuno mistero F3D3 diciamo che Modificato March 26, 2007 da sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 oggi ho provato l'84 cv,non ne sono rimasto molto ipressionanto.... la "ciccia" c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siriogatto Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 Ciao a tutti, io sarei interessato a provare la CDI, ma come ho risposto nel sondaggio, me la prover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelfly Inviato June 13, 2007 Segnala Share Inviato June 13, 2007 io ho prenotato la prova della cdi tramite sito, dopo circa 2 settimane sono stato chiamato( fuori dagli orari che avevo segnalato) ed ho preso un appuntamento per la prova, questa era fissata per il 12/06/07 ore 18:00 il giorno precedente alle 18 cica sono stato ricontattato per ricordrmi della prova da farsi il giorno dopo Arrivato allo sc sono stato accolto molto gentilmente e finalmente la prova (non avevo mai guidato una smart) devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto difetti evidenti non ne ho riscontrati forse un po rumoroso il motore ma per il resto mi sembra buona. Parlndo con il venditore mi ha detto che se dovessi ordinarla adesso (la 84 cv) andrebbe in consegna per meta` ottobre ma ci vuole cosi` tanto per averla? comunque me ne sono innammorato e adesso sono indeciso se prenderne una nuova oppure una usata che mi piace un sacco..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele :) Inviato July 20, 2007 Segnala Share Inviato July 20, 2007 ciao io l'ho gia' comprata 84 cv turbo tutta nera cambio al volante abbastanza soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick Inviato November 18, 2007 Segnala Share Inviato November 18, 2007 Io sono supersoddisfatto dell mia passion 71 cv! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts