IlPassatorCortese Inviato March 16, 2007 Segnala Share Inviato March 16, 2007 (modificato) ...stiamo proponendo ad appassionati e clienti la possibilit Modificato March 26, 2007 da IlPassatorCortese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 16, 2007 Segnala Share Inviato March 16, 2007 molti interessato...magari l'84cv....ma anche la 71 andrebbe bene sono di roma resto in attesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 16, 2007 Segnala Share Inviato March 16, 2007 mi piacerebbe molto provarla e sopratutto togliermi la curiosita' del freno troppo alto rispetto all'accelleratore schiacciato a fondo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 16, 2007 Segnala Share Inviato March 16, 2007 Cosa s'intende? Provarla lungo il circondario della concessonaria, o un bel giro da fare per proprio conto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato March 16, 2007 Segnala Share Inviato March 16, 2007 mi allisto,magari si potrebbe fare un incontro con tutto lo smart club roma,facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 84 cv turbo le altre aspirate non valgono la pena secondo me, ma dai il turbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 io ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 anche a me piacerebbe provarla....la versione 84 cv....per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 Passo in SC oggi e la provo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 (modificato) Interessato!!! vediamo un po'!! P.S. discussione spostata nella sez. New Smart.. Modificato March 19, 2007 da sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2007 ..ci sono 3 modi per "richiedere l'organizzazione di un test-drive" (che varia da SC a sC per lunghezza e durata della prova, secondo intanto la disponibilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngeloYzf Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 Sto aspettando di essere contattato ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 niente test drive, fanno i preziosi......... per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 durante la sosta in officina per la sostituzione del bulbo dell'olio, ho avuto modo di vederne una trentina tutte in fila (i modelli che andranno nelle varie presentazioni delle varie filiali), di tutti i modelli e versioni a parte la brabus e la cdi, beh fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet175 Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 ottima idea, io proporrei di provare l'analoga versione di quella gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2007 niente test drive, fanno i preziosi......... per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan V Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 Beh io fino ad esso non ho mai provato una auto che ho comprato. Se decido di fare il cambio ... vado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 Comunque questo fine settimana alla presentazione la faranno provare?!? Sono passata al mio SC e mi hanno detto che non importa prenotarsi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2007 ..per il lancio ogni sC avr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2007 ...p.s. "quasi" tutti gli Sc hanno, ora, ALMENO 2 smart disponibili per il TEST DRIVE...consiglio? Ve ne regalo 2...se volete provarla: 1. aspettate dopo il lancio (23/24/25 marzo) altrimenti in questi 3 giorno rischiate di trovarvi in mezzo alla folla, senza garanzia di trovar una democar disponibile e, magari la trovate, per fretta vi fan fare un giro su voi stessi poi !!! 2. organizzate, e continuo a ripeterlo perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 23, 2007 Segnala Share Inviato March 23, 2007 provata, la 71 cv passion per l'esattezza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngeloYzf Inviato March 23, 2007 Segnala Share Inviato March 23, 2007 provata, la 71 cv passion per l'esattezza.... E quindi !!!? !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinomino Inviato March 23, 2007 Segnala Share Inviato March 23, 2007 provata stamattina la 71 cv passion: che dire... F A N T A S T I C A !!!! nonostante tutto mi piace gia' un sacco!! anche zenza turbo ( in quel momento la turbo era in giro ) non manca la ripresa, accelerazione e tutto il resto!! cambio ottimo paragonabile all'automatico che ho sulla zafira . viasibilita' perfetta , meglio della "vecchia" , comoda e spaziosa ( passo i 100 kg ). non so se opzioni o robe varie, ma questa ha il clima che lo punti a tot gradi e li tiene. sterzo anche senza idroguida ottimo e leggero. il bagagliaio mi sembra piu' curato ( ce' una cornice attorno alla battuta del vetro ) Infine ce' anche lo sportellino sul minuscolo vano porta-oggetti . Ho fatto per almeno mezzora la differenza tra le versioni ( passion.pulse , escludiamo la pure ) ora non so se siano allestimenti particolari quelle in mostra , ma l'unica differenza sostanziale era il volante , tre razze con comandi sulla pulse , e le gomme ...+ grandi sempre nelle pulse . non ho chiesto direttamenti prezzi per non farmi invogliare alla firma !!!!ma ho sentito che una passion completa di tutto stava sui 13.500 euro senza usato o altre cose vedremo ... domani vado con la moglie .... che alla fine la smart e' sua!!! vedremo lei che dice!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 23, 2007 Segnala Share Inviato March 23, 2007 E quindi !!!? !!! allora note positive feeling di guida come quello della vecchia f2,sembra di non essere mai scesi spazio in + evidente. un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinomino Inviato March 23, 2007 Segnala Share Inviato March 23, 2007 ...dimenticavo....la cabrio mi han detto che esce a maggio??? vi risulta ?? e la diesel !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts