sly Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 (modificato) Cosa fa un proprietario di una smart colto da Generale Lee mania?? Semplice... trasforma la sua amata due posti in una replica della famosa Dodge Charger del '69 dei cugini Duke!! Riverniciata ed applicati adesivi generale lee,numeri 01 sulle portiere,bandiera microforata sul tetto per non perdere il tetto panoramico Oscuramento vetri con pellicole fumè Installazione kit xenon 6000k Luci di posizione a led bianche Luci targa a led bianche Installazione faretti fendinebbia a led Sostituzione cerchi in lega con quelli della crossblade Verniciatura particolari interni in tinta con auto Montaggio bullbar anteriore e posteriore Aggiunta presa d'aria sportiva sul fianco sx. Eccovi le foto: cosa ne pensate? Modificato February 25, 2011 da sly Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 non mi piacciono i bullbar però nel complesso è particolare!! comunque quelli non sono i cerchi della crossblade che sono da 16 (e del roadster), ma sono repliche da 15. comunque complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 Mi piace l'accoppiata rosso-tridion grigio Non mi piacciono gli specchietti cromati (orrendi a mio parere) e le strip di led che io metterei sotto la targa nella zona dello spoiler. Poi la presa d'aria verniciale di grigio come la cellula Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco89 Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 ma non era arancione la macchina del generale lee???comunque bella...ti posso chiedere (anche se mi mandi un mp) il link per l'adesivo della bandiera?non riesco a trovarlo traforato...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sly Inviato February 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2011 La bandiera l'ho fatta fare su misura se vuoi ti mando in mp il tel del centro stampe da cui mi fornisco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco89 Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 La bandiera l'ho fatta fare su misura se vuoi ti mando in mp il tel del centro stampe da cui mi fornisco si grazie...gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 Niente male! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sly Inviato February 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2011 Grazie mille anche le vostre sono molto molto belle.... E come dire la SMART non è una Macchina ma uno stile di Vita!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 26, 2011 Segnala Share Inviato February 26, 2011 hahahah fai amicizia con hardcore di smart roadster club! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato February 27, 2011 Segnala Share Inviato February 27, 2011 Wow molto partcolare! Sly una domanda: hai dovuto mettete dei distinziali x montare quei cerchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 27, 2011 Segnala Share Inviato February 27, 2011 complimenti bella smartozza ma gli specchietti meglio i tradizionali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pur72 Inviato February 27, 2011 Segnala Share Inviato February 27, 2011 particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sly Inviato February 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2011 no niente distanziali.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delicatissimo Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 bella,complimenti...ma hai fatto 30,potevi fare 31 riverniciando del colore del generale!! Ascolta ma la presa d'aria sopra la ruota posteriore sinistra a che serve? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 (modificato) E' praticamente estetica Modificato March 5, 2011 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delicatissimo Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 ah,mi ha fatto fare un tuffo nel passato quando si metteva una presa simile all'aprilia sr 50.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 beh Barb, estetica non direi, visto che come be sai tutte le smartine hanno la presa d'aria là, è l'aspirazione che va all'airbox.. poi l'utente in questione ha comprato una presa d'aria maggiorata aftermarket, ma esiste anche di base.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 Rep, ma sai anche che se non metti mano alla centralina dà sol fastidio alla carburazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 Rep, ma sai anche che se non metti mano alla centralina dà sol fastidio alla carburazione no zero fastidio. entra un pizzico d'aria in più, poca perchè come hai detto anche tu la quantità d'aria che entra è gestita dalla centralina, ma anche la centralina ha degli "intervalli" di tolleranza, quindi gli fa solo che bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 Divergenza di vedute Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIORS6 Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 Particolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts