gigaleo Inviato February 23, 2011 Segnala Share Inviato February 23, 2011 Buonasera a tutti! Lo so, lo so, la mia è una ciofeca in confronto alle vostre meraviglie, lo riconosco xD Ne ho viste alcune, sono veramente bellissime ragazzi! Però, già che ci sono mi faceva piacere farvi vedere anche la mia, e così se avete qualche consiglio lo accetto volentieri! Intanto metto la lista delle "modifiche" fatte - Kit Xenon 6000K - Luci di posizione anteriori a LED - Luci targa LED - Scritte su pneumatici bianche - Autoradio Kenwood KDC-4047UA Intenzioni future: - Oscuramento vetri (si tratta solo di trovare la voglia di portarla, perché lo voglio fare di sicuro... faccio bene?) - Cambio cerchi in lega (mi piacerebbe ma devo prendere un mutuo... me lo consigliate? FOTO: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 23, 2011 Segnala Share Inviato February 23, 2011 Appoggio le cose che vuoi fare ma non tutte quelle che hai fatto,la scritta bianca proprio no! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 Le scritte bianche sulle gomme non piacciono neanche a me, comunque bellina, fossi in te mi ispirerei alla Forfour BB, è davvero bella! comunque avanti così, le idee x modifiche e miglioramenti non finiscono mai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigaleo Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2011 (modificato) Vi ringrazio per i suggerimenti, le scritte bianche le ho fatte giusto ieri, e comunque ci pensavo anche io che ero indeciso... Tanto se voglio le posso levare con nulla, se mi annoiano o non mi piacciono più le levo P.S. mi mandate un link con la FF Brabus da cui possa prendere spunto? hehehehe Anche un thread di un utente qua! Modificato February 24, 2011 da gigaleo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaz86 Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 uallera le scritte bianche!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigaleo Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2011 uallera le scritte bianche!!! xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 Dai le scritte bianche si usavano sui motorini negli anni 80... Risparmia i soldi dei vetri neri e prendi 4 molle per abbassarla un pelo e poi ti cerchi 4 cerchi replica brabus.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigaleo Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2011 Dai le scritte bianche si usavano sui motorini negli anni 80... Risparmia i soldi dei vetri neri e prendi 4 molle per abbassarla un pelo e poi ti cerchi 4 cerchi replica brabus.. Costo 4 molle più cerchi replica Brabus più manodopera? xD Bastano i 200 euro che risparmio dal non-oscuramento o devo andare a piantarli nel campo dei miracoli? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigaleo Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2011 (modificato) i cerchi sarebbero loro? ma 350 euro è il prezzo del singolo o di tutti e 4?? http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-smart-brabus-da-15-e-da-16-nuovi-salerno-13339058.htm?last=1 P.S. ma se me li voglio comprare, come faccio a capire quali sono quelli giusti per la mia? Quelli per smart normali vanno bene? Qual'è la misura dei miei? Ho bisogno dei distanziali, in quale caso? Modificato February 24, 2011 da gigaleo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuSmart Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 ....mmmmhhh ho la sensazione che ce ne sia di strada da fare... per la f4 i cerchi sono 4x114,3 la f2 ha 3 bulloni, la f4 ne ha 4... la vedo grigia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigaleo Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2011 (modificato) ....mmmmhhh ho la sensazione che ce ne sia di strada da fare... per la f4 i cerchi sono 4x114,3 la f2 ha 3 bulloni, la f4 ne ha 4... la vedo grigia... Da quanti pollici sono i cerchi FF? Se voglio mettere cerchi leggermente più grossi ho bisogno dei distanziali? Modificato February 24, 2011 da gigaleo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 ....mmmmhhh ho la sensazione che ce ne sia di strada da fare... per la f4 i cerchi sono 4x114,3 la f2 ha 3 bulloni, la f4 ne ha 4... la vedo grigia... Da quanti pollici sono i cerchi FF? Se voglio mettere cerchi leggermente più grossi ho bisogno dei distanziali? i cerchi BB per la Forfour sono 17" tutti e 4. il topic della Forfour BB lo trovi in sezione Foto, l'utente mi pare si chiami Ricky F4 BB o qualcosa di simile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigaleo Inviato March 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 24, 2011 Vi ringrazio per i consigli per i cerchi ma per ora la lascio da parte come cosa, decisamente troppo cara per le mie povere tasche! xD Intanto mi sono speso i soldi del compleanno per oscurare i vetri, giusto oggi! Posteriore e laterali posteriori! Se vi interessa posto le foto che domani faccio! Passo per passo me la sto facendo proprio come mi piace! P.s. mmmmm sto pensando seriamente di seguire il vostro consiglio e cancellare le scritte bianche sulle gomme.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 24, 2011 Segnala Share Inviato March 24, 2011 Si ci interessa,posta le foto! Senza scritte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 25, 2011 Segnala Share Inviato March 25, 2011 Quoto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuSmart Inviato March 25, 2011 Segnala Share Inviato March 25, 2011 ...io li ho fatti oscurare ma non mi hanno fatto i triangolini posteriori di plastica... E non so come fare, ci ho provato io ma ho desistito... chi me li fa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 26, 2011 Segnala Share Inviato March 26, 2011 Difficile tu possa trovare qualcuno che te li faccia. Sinceramente non mi ricordo come son fatti. Son per caso ricurvi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuSmart Inviato March 26, 2011 Segnala Share Inviato March 26, 2011 Difficile tu possa trovare qualcuno che te li faccia. Sinceramente non mi ricordo come son fatti. Son per caso ricurvi? Un po' sì, ma ne ho viste tante che ce li hanno... possibile che solo la mia non può averli?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 26, 2011 Segnala Share Inviato March 26, 2011 Plastica e forma ricurva non vanno daccordo con la pellicola. Pensa che lo stesso tuo problema ce l'ha il road Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigaleo Inviato June 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2011 (modificato) Ragazzi scusate il ritardo ma sono stato impegnatissimo! Comunque ora vi posto tutte le foto dei vetri oscurati che sono venuti una meraviglia! Mi hanno fatto anche i "triangolini" posteriori, peccato che erano un po' rovinati e sono opachi di suo, sennò avevano fatto un lavoro stupendo! Stamani la bimba è a mettere lo stereo nuovo... 2 vie Alpine, fronte e retro! E in settimana arrivano i tappetiti su misura con logo rosso e il pomello del cambio OMP, appena tutto pronto foto ok? Intanto i vetri oscurati! Eccole: Modificato June 30, 2011 da gigaleo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts