LucaTs Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 Buonasera a tutti! Giovedì ritiro la mia Smartona Pulse MHD, vettura usata di un anno, tutta nera!!!!!! Non vedo l'ora di guidarla!!! CIaooooooooo!!!!! :)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 Complimenti per l'acquisto ma sappi che la Smart crea dipendenza e non esiste cura efficace per guarirne complimenti benarrivato tra i malati di Smartite Acuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaTs Inviato February 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2011 Complimenti per l'acquisto ma sappi che la Smart crea dipendenza e non esiste cura efficace per guarirne complimenti benarrivato tra i malati di Smartite Acuta Grazie! Veramente è già la seconda che ho, la prima eera una passion del 2003! il mio primo amore... Ora aspetto che mi mettano il softouch sulla mia Pulse e poi torno a viaggiare in smart! non vedo l'ora!!! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darius Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 Ciao, benvenuto!! ^^ Mi raccomando, dopodomani posta delle foto che la vogliamo vedere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 Ciao benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 Ohh che ben! N'altro furlàn!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaTs Inviato February 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2011 Ohh che ben! N'altro furlàn!! Giuliano! Grazie a tutti veramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato February 23, 2011 Segnala Share Inviato February 23, 2011 ciao e benvenuto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato February 23, 2011 Segnala Share Inviato February 23, 2011 Dai che manca poco!!!!!!!!!! Ben arrivato!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 Giuliano! Grazie a tutti veramente! Pardon Non conoscevo la differenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaTs Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2011 Giuliano! Grazie a tutti veramente! Pardon Non conoscevo la differenza... Ma dai!!! Era una battuta, figurati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaTs Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2011 Dai che manca poco!!!!!!!!!! Ben arrivato!!!!!!!! Grazie!!!! Mancano 6 ore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motomix Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 benvenuto..... io sono ancora in dolce attesa invece...... spero nasca la prossima settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigino99 Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 Ohh che ben! N'altro furlàn!! Giuliano! Grazie a tutti veramente! Come Giuliano, ma non ti chiami Luca?? Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaTs Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2011 Ohh che ben! N'altro furlàn!! Giuliano! Grazie a tutti veramente! Come Giuliano, ma non ti chiami Luca?? Comunque benvenuto! Ahahahahahahah!!! Luca il Giuliano, meglio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts