Darius Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 (modificato) Ciao a tutti, mi sono appena iscritto , ecco una fotina della mia cucciolotta 451 1000 passion cabrio Gli interni sono in pelle beige, compresi dello stesso colore anche tutte le varie cornici (contagiri, orologio,contachilometri...), ho rimosso il portacenere (che tra l'altro vendo, mai usato) e installato il porta bottiglie originale smart. Per adesso ho ordinato 4 distanziali da 16mm (che mi arriveranno in questa settimana) vorrei cambiare i cerchi in lega, se avete qualche consiglio di qualsiasi tipo da darmi beh...sono graditissimi. Un abbraccio a tutti!!! Modificato February 21, 2011 da Darius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 Ciao ciaooo!! Per la vendita leggi il regolamento del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 :welcome: ....ciao toscanoooo...di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 Ma ciao benvenuto!!! Ottime scelte...sia per la macchina che per il forum...troverai ottimi consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darius Inviato February 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2011 Grazie a tutti per il cordiale benvenuto!!! Per Lady sono un toscanaccio di Prato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Per i cerchi ci vogliono minimo i Pulse con 175/195 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darius Inviato February 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2011 Ciao, ti ringrazio, ora pero' apro un topic nell'apposita sezione cosi' ne possiam parlare con calma e nella giusta sezione (anche perche' di cose da chiedere ne ho ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 benvenuto... complimenti per gli interni, li adoro beige in pelle!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 x i cerhi ti posso far sapere qualche notizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts