Vai al contenuto

La Mia Nuova 451 Crystal White


Andrea_Jack

Recommended Posts

davvero bravo complimenti!! continua così! Volevo sapere il costo dei fari xeno e quello del contagiri e l'orologio. Grazie

 

Grazie mille! il kit xenon lo avevo preso da un utente del forum ad un prezzone, comunque è della xenonlamp, una delle marche leader per la vendita dei kit xenon...costo da nuovi credo 100 euro circa! il contagiri ed orologio lo ho presi usati su ebay a 50 euro, una botta di ciapèt!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le modifiche luce agli interni... Potresti mettere i materiali e le procedure usate..?

 

Grazie

 

Le bacchette led le ho prese su Ledmania 8 euro l'una, poi un totale di circa 5 metri di filo nero/rosso, faston per i collegamenti e un pò di pazienza! ho smontato la parte superiore della luce di cortesia, il montante sinistro e visto che da li passa la corrente ho fatto i collegamenti. Le strip le avevo già fissate in modo da rendere il lavoro più veloce e ho fatto i collegamenti al volo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto l'illuminazione interna. 3 di quelle bacchette ce l'ho pure io, mi dovrò decidere a montarle. Pensavo di metterne una per parte e una di riserva.

 

mettine una anche nel bagagliaio come ho fatto io..ti assicuro che dal vivo merita un sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad esser molto comoda

 

Esatto....sono stracontento dei led che ho messo a mo' di diurne, anche se sono 3 si vedono perfettamente e fanno una luce porca. Non saprei nemmeno io se sia necessario mettere due strisce da 6 led invece che da 3 per una resa estetica migliore però ho paura che la "bocca" risulti essere toppo piccola e che il risultato estetico non sia dei migliori...più che altro sembrerebbe un alvero di natale! così mi sembrano sufficienti a far ciò che devono, alla fine non è larga come un classe E, no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

La striscia nel bagagliaio è utile, il mio dubbio è che attaccarla al tendalino potrebbe essere una soluzione poco idonea visto che lo stesso si può, in un caso remoto, smontare.

 

Per le luci diurne ricordo che ci sono delle precise misure di omologazione. Le FdO potrebbero fare storie se usate come diurne sia per le misure sia per il fatto stesso che le strip a led non sono, credo, omologate.

Link al commento
Condividi su altri siti

La striscia nel bagagliaio è utile, il mio dubbio è che attaccarla al tendalino potrebbe essere una soluzione poco idonea visto che lo stesso si può, in un caso remoto, smontare.

 

Per le luci diurne ricordo che ci sono delle precise misure di omologazione. Le FdO potrebbero fare storie se usate come diurne sia per le misure sia per il fatto stesso che le strip a led non sono, credo, omologate.

 

Ehhh lo so, ci avevo pensato anche io ma tanto non lo tolgo mai, è troppo comodo! Io invece sapevo che non ci sono midure prestabilite per le luci diurne, chi monta tantissimi led come le Audi A4 che hanno i led piccolissimi al contrario della A5 che li monta di maggiore dimensione e luminosità, Vw nella polo gri e nella golf ne monta di un numero diverso da, per esempio, mercedes che monta delle strisce più corte. Ognuno fa come progetta ma non hanno regole precise perchè non essendo utilizzate come luci primarie per la visibilità hanno solamente un carattere estetico/miglior visibilità da parte degli altri guidatori. La A1 monta una striscai led all'interno della quale i led sono identificabili in numero...non penso proprio che ci sia una direttiva specifica a patto che vengano venduti con l'auto, quindi originali o che siano prodotti aftermarket certificati tipo le Philiphs che infatti le producano. Ovviamente caro se mi dovessero rompere non lo farebbero certo per la misura ma perchè è una strip led che però non dando fastidio in alcun modo ma rendendomio solamente più visibile agli altri non "odvrebbe" crearmi problemi...io mi tocco comunque... :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprate oggi h7 ultra led da 4 watt per gli abbaglianti e nuove luci di posizione metalliche bianco lunare che andranno a sostituire le metalliche 6000k che ho adesso perchè troppo azzurre; ho comprati tutto su xenon vision, ho letto sul loro blog che le h7 con led di nuova tecnologia, molto più potenti dei 5050 fanno una luce porca! Senz'altro saranno meglio di quei ravatti cinesi da 108 led smd...appena arrivano recensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace!

 

Molto bella

 

Grazie caro, ne sono felice!! Prossima modifica parti in tinta...non vedo l'ora. Ho messo le h7 ultraled di xenon vision e devo dire che in profondità non fanno molta luce ma l'abbaglio funziona bene, ovviamente le alogene hanno molta più profondità. Ho comprato le h11 a 18 led SMD per i fendi e aspetto che mi arrivino, ci sono anche a ultra led ma visto il comunque poco fascio luminoso mi acco te to' dell'estetica e risparmio un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ragazzi, tra una cosa e l'altra mi è partita una striscia led totalmente impermeabile e allora ho deciso di toglierle per poi comprarne di veramente buoni. Intanto ho montato al posto delle frecce laterali delle w5w a led bianchi; sono delle classiche metalliche che, anche se hanno un fascio direzionale si vedono sia lateralmente che forntalmente ma quello che conta è che viste da dietro fanno una luce pazzesca! inoltre, avendo le resistenze incorporate per luci di posizione, il lampeggio è della medesima velocità delle lampade ad incandescenza...

 

img0414rq.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img0413kna.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img0412z.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le lampade led delle frecce laterali anche se non hanno resistenza non modificano l'intermittenza. Sarebbe il caso che ne prendessi a luce giallo ambra, altrimenti ti possono far storie.

 

Modificato da Ziochemio
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le lampade led delle frecce laterali anche se non hanno resistenza non modificano l'intermittenza. Sarebbe il caso che ne prendessi a luce giallo ambra, altrimenti ti possono far storie.

 

 

Le avevo viste le tue caro!! mi avanzavano, solo per quello le ho messe, quando mi stufo rimetterò le originali, per adesso mi piacciono troppo! qua non rompe nessuno, tranquillo...almeno spero :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa ho fatto questo week visto che avevo un pò di tempo...considerazioni: aprie il fato è una passeggiata, se ci si mettono 5 minuti è tanto, ho usato un phon e un cacciavite a lama piatta grosso e la parabola di plastica è venuta subito via! la menata è stata togliere la parte cromata da verniciare e il silicone appicciato su di essa. Ho verniciato senza scartavetrare ma dando l'ancorante per plastica e poi nero ad alte temperature, 2 mani per ogni faro, aspettato una notte che asciugasse il tutto e stamani rimontato il faro chiudendolo con il silicone originale e una volta rimesso le graffette, nei punti ove c'era spazio tra la plastica del faro e il fato stesso ho messo del silicone trasparente. Così è super sigillato! Ho pulito l'interno della parabola com vetril e panno per vetri togliendo gli aloni che si erano formati per la condensam risultato perfetto...l'unica menata la polvere che si depositava in continuo e in continuo la toglievo con panno antistatico. A voi il giudizio, io mi ritengo molto soddisfatto, un altro passo verso la perfezione.

 

img0416a.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img0417hb.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img0418pb.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img0419xv.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img0420gf.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img0422cn.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img0423nc.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img0425f.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img0426ug.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img0427plk.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro,anche se io avrei scartavetrato il faro,prima di verniciare! ;)

 

Grazie mille! all'inizio pensavo anche io che sarebbe stato meglio scartavetrare come faccio sempre quando vernicio qualcosa su base plastica poi però un pò per pigrizia, un pò seguendo il cosiglio di Giulio non l'ho fatto, non so se comporterà più o meno resistenza del colore nel tempo, staremo a vedere; stavo pensando che passare il trapsarente ad alta temperatura poteva essere una soluzione intelligente...solo il tempo potrà dircelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest eurocarlo

io ho fatto lo stesso tipo di lavoro sull'altra macchina che avevo, e usando vernice buona ma non ad alta temperatura il risultato e srato ottimo perciò credo che non avrai nessun tipo di proobblema

comunque sta veramente bene :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande caro!!!!! anche tu hai finalmente eseguito il lavorone dei fari ;) neanche io ho scartavetrato la cromatura se ti può consolare. aggrappante per la plastica, nero alta temperatura e via. da quando li ho fatti, tra lavaggi, calore del faro e sole, neanche il minimo segno di imperfezione o raggrinzimento di vernice. quindi vai tranquillo. ;) ancora complimentissimi :D

 

ora però "spendi du spicci" per comprare le minigonne e i sottoparaurti in colore come l'auto su su ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande caro!!!!! anche tu hai finalmente eseguito il lavorone dei fari ;) neanche io ho scartavetrato la cromatura se ti può consolare. aggrappante per la plastica, nero alta temperatura e via. da quando li ho fatti, tra lavaggi, calore del faro e sole, neanche il minimo segno di imperfezione o raggrinzimento di vernice. quindi vai tranquillo. ;) ancora complimentissimi :D

 

ora però "spendi du spicci" per comprare le minigonne e i sottoparaurti in colore come l'auto su su ;)

 

Grazie carissimo!!guarda, sto impazzendo da quanto desideri montare i paraurti in tinta ma sono sotto continue spese, il golf, la fidanzata, le fiere ecc, lo sapete meglio di me!! quando prenderò il tutto su smartkits vorrei anche prendere i distanziali da 16 mm, le ruote così interne mi fanno un pò schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.