luchino Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 se non ricordo male però... rimorchiava na cifra!!! ahahah Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 ahahhahaha esatto trombrava come non pochi a quel film Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 Anche andrea! C'era nigno che a fine giornata aveva gli occhi a cuoricino Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigno Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 Anche andrea! C'era nigno che a fine giornata aveva gli occhi a cuoricino ahah! ce li avremo entrambi a lavoro finito fidati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2013 Bellina proprio Che me la Linki così la prendo anche io http://www.ebay.it/itm/2-LAMPADE-BA15S-P21W-13-LED-SMD5050-RETROMARCIA-FRECCE-BIANCO-6000K-FIAT-VW-/280802584318?pt=Ricambi_automobili&hash=item41612366fe Tieni conto che di giorno non risulta così luminosa!! matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2013 Questa sera, con il pochissimo Plastidip che mi era avanzato, ho deciso di fare gli stemmi, risultato perfetto, ne sono contentissimo e resa estetica migliorata un sacco...a voi i commenti!! domani posto una foto anche del logo posteriore finito. davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 mi piace... bravo quasi quasi faccio pure il mio tanto un po di plastidip è avanzato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 Bello vero! Anche io devo rifare il mio davanti perchè si è staccato Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 molto bello e fatto bene Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 Premettendo che non son favorevole agli stemmi, non male il contrasto Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2013 Ecco il retro: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 8, 2013 Segnala Share Inviato May 8, 2013 sta più spostato a destra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2013 sta più spostato a destra Ehhh, lo so, non lo hanno montato centrato porca paletta! non so se sull'altra ribaltina sia montato correttamente, devo darci un occhio ( mi avevano tamponato e aveva pochi segni, così il carrozziere me l'ha lasciata). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 8, 2013 Segnala Share Inviato May 8, 2013 devi regolarti con il pezzo nero sul vetro se era poco andava bene ma si vede molto che e spostato comunque bella smartona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2013 devi regolarti con il pezzo nero sul vetro se era poco andava bene ma si vede molto che e spostato comunque bella smartona Grazie Peppe...purtroppo non l'ho montato io porca eva, altrimenti sarebbe stato perfetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 8, 2013 Segnala Share Inviato May 8, 2013 andre allora e una bella pippa sto carrozziere ... Insomma non è che ci voglia tanto a mettere una scritta sia dritta che centrata ! ps proprio bellina nera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2013 andre allora e una bella pippa sto carrozziere ... Insomma non è che ci voglia tanto a mettere una scritta sia dritta che centrata ! ps proprio bellina nera Me l'ha cambiato il centro Smart...pensa te! credo arrivino già adesivati; domani darò un occhio e vedo se sia il caso di rimuoverlo da li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 9, 2013 Segnala Share Inviato May 9, 2013 In un centro Smart?! E combinano queste cose xD ma non è possibile io comunque andrei a fargliela mettere giusta Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2013 Eccco a voi il mio ultimo acquisto, una botta di ciapèt senza eguali! ora si incomincia a ragionare...manca solo il frontale: davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 11, 2013 Segnala Share Inviato May 11, 2013 Bellissima! complimenti ma posso farti una domanda che sembrerà stupida?per lo spoiler posteriore per toglierli basta svitare le 2 viti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 11, 2013 Segnala Share Inviato May 11, 2013 Adesso si inizia a ragionare ahahahah quanto hai pagato i pezzi? Togli le parti rosse adesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2013 Adesso si inizia a ragionare ahahahah quanto hai pagato i pezzi? Togli le parti rosse adesso! 150 euro! Le pari rosse sono fatte col plastidip e col cavolo che le tolgo, sono ció che rende la mia smart diversa dalle altre, io la adoro cosí... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2013 (modificato) Bellissima! complimenti ma posso farti una domanda che sembrerà stupida?per lo spoiler posteriore per toglierli basta svitare le 2 viti? Grazie dei complimenti Davide!! Per lo spoiler posteriore, oltre alle viti, ci sono i due fermini in plastica proprio ai lati dello stesso. Tolti quelli in un attimo lo tiri giú. Modificato May 11, 2013 da Andrea_Jack davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 11, 2013 Segnala Share Inviato May 11, 2013 Adesso si inizia a ragionare ahahahah quanto hai pagato i pezzi? Togli le parti rosse adesso! 150 euro! Le pari rosse sono fatte col plastidip e col cavolo che le tolgo, sono ció che rende la mia smart diversa dalle altre, io la adoro cosí... Che gran botta di ciapèt Hai fatto benissimo... Ora manca fare in tinta quello davanti ed è perfetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2013 Adesso si inizia a ragionare ahahahah quanto hai pagato i pezzi? Togli le parti rosse adesso! 150 euro! Le pari rosse sono fatte col plastidip e col cavolo che le tolgo, sono ció che rende la mia smart diversa dalle altre, io la adoro cosí... Che gran botta di ciapèt Hai fatto benissimo... Ora manca fare in tinta quello davanti ed è perfetta Yeah Matte!! Non vedo l'ora. Devo anche montare due distanziali perchè così fa paura... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts