Andrea_Jack Inviato April 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2013 (modificato) Figurati... Io pure il primo giorno non me ne ero accorto poi ho visto che stavo a 5000 giri a 80 km/h... In quinta... Mmmmh... Comunque sistemato ora e tutto a posto.. Stai attento quindi quando farai il tachimetro alla stessa cosa Ti ringrazio Luchino!! ho risolto in un battibaleno grazie al tuo consiglio...appena arrivano gli altri led cambio anche l'illuminazione del tachimetro! Modificato April 14, 2013 da Andrea_Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 Meno male!! Mi fa piacere !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 Complimentoni, mi piacciono da morire come hai fatto i funghetti!!! Bianchi sono assolutamente perfetti. Il conta km sarebbe bello con i numeri bianchi e la riga sopra rossa, io la vorrei così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2013 Ordinati altri 10 led PLCC-2 per il contachilometri (ne servono 9 in totale compresi quelli per l' LCD) e 10 led 0528 ( anche se me ne serviranno 2-3) per sostituirli nella zona del triangolo d'emergenza. Appena arrivano monto tutto e posto le foto! per l'interno mi mancherà ancora un bracciolo adattabile, non voglio spenderci molto e poi finalmente termineremo l'esterno con le parti in tinta se zio vuole e distanziali 16mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 i led 0528 fammi sapere come li salderai perché non e facile credo che vanno riscladati con qualche attrezzo apposito matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2013 i led 0528 fammi sapere come li salderai perché non e facile credo che vanno riscladati con qualche attrezzo apposito Hanno le piastrine metalliche come i PLCC-2 da quanto ne so, sono solo minuscoli e sicuramente non sarà una passeggiata saldarli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Tanta roba!! Veramente bellissimi! é stato difficile smontare e sostituire il led nel tasto doppio dei finestrini? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2013 Tanta roba!! Veramente bellissimi! é stato difficile smontare e sostituire il led nel tasto doppio dei finestrini? No Lollo, è una scemenza, trovi la guida su evilution. Sono i più facili essendoci un solo led per pulsante! io ho fatto pratica con quei tr e poi, visto che riuscivo bene, senza intoppi, mi sono lanciato sui funghetti. Dopodomani massimo mi arrivano gli altri led per il contakm, li monto e posto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Quando vieni a Milano poi lo fai anche a me! Io come ti ho detto volevo solo cambiare quello del passeggero sulla pulsantiera doppia in modo da diversificarli Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2013 Quando vieni a Milano poi lo fai anche a me! Io come ti ho detto volevo solo cambiare quello del passeggero sulla pulsantiera doppia in modo da diversificarli Smontalo, spediscimelo con prioritaria, te lo faccio e te lo rinvio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Ti ringrazio andre, ma con la cura e l'attenzione che hanno in posta non mi fido.. Piuttosto se ti avanza un mini led rosso ricordati di me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2013 Ti ringrazio andre, ma con la cura e l'attenzione che hanno in posta non mi fido.. Piuttosto se ti avanza un mini led rosso ricordati di me Potrebbe avanzarmene uno rosso, sia plcc-2 che 0825! Questo poichè sostituisco anche quelli del triangolino 4 frecce interno. Se è cosí come penso te li spedisco senza problemi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 LI HAI MONTATI QUELLI PICCOLI POI? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 LI HAI MONTATI QUELLI PICCOLI POI? Yessss, finito da poco!! Stasera posto le foto...che patonzata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 (modificato) Ecco a voi l'ultima modifica..che sbatta saldare i led 0825, sono minuscoli, ci vuole pazienza...tra l'altro ne avevo saldati 3 al contrario, pensavo di aver visto bene la freccetta ed invece no, poco male! risultato a mio avviso ottimo; non rimarrebbe che la consolle clima ma è una menata colossale da smontare, fa talmente poca luce che quasi quasi la lascerei così, a meno che non mi ci metta quando ne avrò voglia... Modificato April 18, 2013 da Andrea_Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Complimenti! Per la pazienza Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 è avanzato il mi leddino? comunque atomica, mi piace veramente un sacco!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 A dir poco SPETTACOLARE! Complimentoni! Ma volendo avresti potuto far la riga sopra i numeri del conta km rossa?? Io la vorrei far così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 Complimenti per il lavoro! Bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 Bellissima e bel colore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2013 è avanzato il mi leddino? comunque atomica, mi piace veramente un sacco!! Certo Lollo, tutti quelli che vuoi. Sono ambra o bianchi peró, non ce ne sono rossi. Me ne sono accorto sostituendo quelli delle 4 frecce... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 Una domanda, intanto bellissima la strumentazione bianca e spero al più presto di farla, ma che tipo di led hai usato e quanto costano i led? Che saldatore hai usato? Quello classico x la saldatura con lo stagno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 Azz! che bella l'illuminazione del cruscotto bianca, bravo! Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2013 Una domanda, intanto bellissima la strumentazione bianca e spero al più presto di farla, ma che tipo di led hai usato e quanto costano i led? Che saldatore hai usato? Quello classico x la saldatura con lo stagno? Grazie per i complimenti Andre....omonimo . L'ho scritto nelle pagine precedenti il tipo di led che servono, a chi affidarti ed il costo, comunque lo indico nuovamente: i led grossi sono PLCC-2, quelli piccoli 0805. Li ho presi sulla baia da un rivenditore che si chiama Car...ti elettronica. Costo irrisorio, 3=4 euro per 10 led. Ho usato un semplice saldatore da stagno e un cappellino con lente di ingrandimento incorporata, altrimenti non ci avrei visto un fico secco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts