Andrea_Jack Inviato June 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2013 Andrea per caso per la radio c'è qualche aggiornamento firmware? Ho visto che già è uscita l av51 ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Non ne ho la più pallida idea Enry!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 Che pa.lle -.- ma ho visto che non la monti più? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato August 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 21, 2013 (modificato) Ragazzi, avrei bisogno di supporto. Avevo attaccato le diurne, con i rispettivi cavi con il + al + dell'accendisigari, il - alla batteria e il restante cavo alle posizioni; in questo modo però il collegamento è sotto quadro, non sottochiave giusto? il sotto chiave dove lo recupero? Modificato August 23, 2013 da Andrea_Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 21, 2013 Segnala Share Inviato August 21, 2013 Secondo me all'accendi sigari è già sotto chiave.. Altrimenti dall'alimentazione della radio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 21, 2013 Segnala Share Inviato August 21, 2013 Se l'accendisigari fosse sottoquadro, se non accendi le luci non dovrebbe mai funzionare Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 In effetti come dice lollo non sarebbe male, li sei sicuro che appena giri la chiave s'accendono, ma il problema è un altro, facendo questo collegamento ogni volta che accendi la macchina rischi di bruciarli... Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 Io ho una piccola striscia led attaccata all accendisigari x illuminare il vano piedi....da piu di un anno ed e' ok !! Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 Quindi con sottoquadro si intende quando si accende l'illuminazione? Pensavo significasse quando si accende il quadro appunto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 Se è per il fatto delle luci, dietro la radio c'è il cavo del dimmer, di colore arancio.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato August 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2013 In effetti come dice lollo non sarebbe male, li sei sicuro che appena giri la chiave s'accendono, ma il problema è un altro, facendo questo collegamento ogni volta che accendi la macchina rischi di bruciarli... Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Il rischio infatti c'era poiche vibravano all'accensione! ora, a causa dei buchi in strada tornando dall'isola d'Elba mi si sono bruciati 3 led id una diurna e a questo punto compro gli originali e prendo in UK la centralina dedicata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Non dovrebbero risentirne come le normali a filamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato August 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2013 Non dovrebbero risentirne come le normali a filamento Che cosa Barb? i buchi sulle strade o il fatto che i led vibrassero all'accensione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 24, 2013 Segnala Share Inviato August 24, 2013 Se vibrano all'accensione vuol dire che stanno arrivando. Per l'altro intendevo che non dovrebbero risentire delle sollecitazioni esterne come le normali lampadine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato August 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 25, 2013 Se vibrano all'accensione vuol dire che stanno arrivando. Per l'altro intendevo che non dovrebbero risentire delle sollecitazioni esterne come le normali lampadine Barb, una volta girata la chiave i led non lampeggiavano affatto, al momento dell'accensione si, ed è normale visto e considerato che non era presente una centralina che gestisse l'accensione delle stesse a motore avviato come succede con le classiche drl. Le mie, prese da Xenovision avevano i 3 fili ma non centraline dedicate. Secondo me non si sono bruciati ma deve esseresi dissaldata qualche resistenza o suallerato qualche circuito sulla scheda led...non saprei. Speriamo che con gli originali non succeda un picchio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts