Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Andrea per caso per la radio c'è qualche aggiornamento firmware? Ho visto che già è uscita l av51 ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Non ne ho la più pallida idea Enry!!

• 2 months later...
Inviato (modificato)

Ragazzi, avrei bisogno di supporto. Avevo attaccato le diurne, con i rispettivi cavi con il + al + dell'accendisigari, il - alla batteria e il restante cavo alle posizioni; in questo modo però il collegamento è sotto quadro, non sottochiave giusto? il sotto chiave dove lo recupero?

Modificato da Andrea_Jack
Inviato

Secondo me all'accendi sigari è già sotto chiave.. Altrimenti dall'alimentazione della radio

Inviato

In effetti come dice lollo non sarebbe male, li sei sicuro che appena giri la chiave s'accendono, ma il problema è un altro, facendo questo collegamento ogni volta che accendi la macchina rischi di bruciarli...

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Inviato

Io ho una piccola striscia led attaccata all accendisigari x illuminare il vano piedi....da piu di un anno ed e' ok !!

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Inviato

Quindi con sottoquadro si intende quando si accende l'illuminazione? Pensavo significasse quando si accende il quadro appunto

Inviato

Se è per il fatto delle luci, dietro la radio c'è il cavo del dimmer, di colore arancio..

Inviato

In effetti come dice lollo non sarebbe male, li sei sicuro che appena giri la chiave s'accendono, ma il problema è un altro, facendo questo collegamento ogni volta che accendi la macchina rischi di bruciarli...

Il rischio infatti c'era poiche vibravano all'accensione! ora, a causa dei buchi in strada tornando dall'isola d'Elba mi si sono bruciati 3 led id una diurna e a questo punto compro gli originali e prendo in UK la centralina dedicata...

Inviato

Non dovrebbero risentirne come le normali a filamento

Che cosa Barb? i buchi sulle strade o il fatto che i led vibrassero all'accensione?

Inviato

Se vibrano all'accensione vuol dire che stanno arrivando.

Per l'altro intendevo che non dovrebbero risentire delle sollecitazioni esterne come le normali lampadine

Barb, una volta girata la chiave i led non lampeggiavano affatto, al momento dell'accensione si, ed è normale visto e considerato che non era presente una centralina che gestisse l'accensione delle stesse a motore avviato come succede con le classiche drl. Le mie, prese da Xenovision avevano i 3 fili ma non centraline dedicate. Secondo me non si sono bruciati ma deve esseresi dissaldata qualche resistenza o suallerato qualche circuito sulla scheda led...non saprei. Speriamo che con gli originali non succeda un picchio!