Teuzzolo87 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Alla faccia, bellissime le cuciture!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 Più facile a farsi che a dirsi; ci ho messo un sacco comumque, bisogna incrociare il filo ad ogni segmento creando lo "zig zag"...filo in polestere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 si si andrea_jack mi riferivo proprio a te comunque che mega differenza il led cree!!!non c'è che dire!!!molto belle le cuciture rosse bravo ago filo e tanta pazienza giusto? Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Sei un matto ( in senso molto positivo ovviamente!).. superpatonza la storia delle cuciture.. complimenti e non solo per quelle.. Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 si si andrea_jack mi riferivo proprio a te comunque che mega differenza il led cree!!!non c'è che dire!!!molto belle le cuciture rosse bravo ago filo e tanta pazienza giusto? Infatti non ho capito perchè abbia risposto Andrea93 non essendo il suo topic.. . Ehhh, si Davide, taanta pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Perché pure io ho la smart bianca e pure io mi chiamo Andrea ahahahahah pensavo che aveva risposto a me ahahahahah che confusione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Buffoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee Arriveranno anche a me si spera!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Certo che la differenza tra le due lampadine è incredibile! Che voi sappiate, potrebbero rompere le scatole perché troppo forti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Mi chiedevo la stessa cosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 i led cree sono i migliori non c'è storia di led che tenga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 ahahahaha ho fatto il 2x1 comunque immaginavo per la pazienza per i led invece anche io ho qualche dubbio sul fatto che possano dire qualcosa perchè in efffetti fanno molta luce...ma supera la luce degli anabbaglianti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Non la supera la luce degli anabbaglianti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Non la supera ma è più fastidioso, come avere accesi i led diurni Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Illuminano molto di più degli angel? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato June 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2013 (modificato) Diciamo che come potenza sono paragonabili, il led montato è però singolo, gli angel eyes hanno 55 led smd, sono due cose totalmente differenti. Modificato June 8, 2013 da Andrea_Jack Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 (modificato) Il led cree e potentissimo nulla da dire più che altro dato che sarei interessato a metterli anche io ma non vorrei che accecasse e desse fastidio sopratutto alla locale xD Modificato June 7, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 I miei angel hanno 55 led ognuno! Diciamo che la luce è simile, però come dice andre gli anelli la disperdono, mentre quel leddino la spara fastidiosamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 Intanto pensa a sistemarti la macchina xD comunque una volta che accendi l anabbaglianti specialmente se hai lo xenon neanche si nota..o sennò se si trovano a poco delle centraline per dlr..no? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 grazie enry tu sai come consolarmi scherzi a parte lo so ma sono solo 15€ alla fine sono abbordabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato June 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2013 (modificato) Ecco qualche fotina migliore della mia piccola: Modificato June 8, 2013 da Andrea_Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 bellissima andre! fai pure i funghetti rossi no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 Certo che ha fatto un cambiamento...!! Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato June 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2013 bellissima andre! fai pure i funghetti rossi no? No no, i funghetti li ho fatti bianchi come la cover conta kim e la sua parte interna appositamente! non li volevo rossi Certo che ha fatto un cambiamento...!! Ed è la cosa che amo in assoluto di più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 Listello posteriore rosso....SUBITO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 Bella vera!!! TRIDION ROSSO SUBITO! Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts