Andrea93 Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 Andrea una domana... Lo spoiler bianco quanto lo hai pagato che lo vorrei comprare che la mia ragazza per posare il motorino in garage si è portato lo spoiler con il cavalletto -.- (era venerdì 17 manco a farlo apposta)... Hai visto i led? E' il modello 2010 però, non come il tuo!! ho visto i led, bravo! Ahhhhh pensavo avevi preso il mio modello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2013 Ecco le ultime fotine (fatte con un cesso di telefono!), rimedierò sabato insieme ai bolidi di Nigno e Lollo!! con tutto in tinta ora godo Teuzzolo87 e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Te l'ho già detto, bellissima Poi le minigonne 3.0 sono le migliori secondo me Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2013 Te l'ho già detto, bellissima Poi le minigonne 3.0 sono le migliori secondo me Caro il mio Lollo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Hai mai pensato di fare anche il contorno fari di rosso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Si concordo.. Veremente molto bella amdrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2013 Hai mai pensato di fare anche il contorno fari di rosso? In che senso il contorno Barb?? non intendi l'interno giusto?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 bravo bel lavoro,anche se i cerchi li avrei fatti bruniti e non neri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 No, il contorno esterno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Bella proprio !! Non vedo l'ora di finire anche la mia e vederla tutta in tinta ma i tappini dello spoiler li hai presi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2013 No, il contorno esterno Evidenziamelo, non capisco aule sia il contorno esterno dei fari essendo la calotta un unico pezzo trasparente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2013 Bella proprio !! Non vedo l'ora di finire anche la mia e vederla tutta in tinta ma i tappini dello spoiler li hai presi ? Si si li ho presi, li devo ancora rivestire di pellicola e metterli su! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Fa finta che ci sia una palpebra. Purtroppo non ho un pc per poterti far vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Infatti mi ricordavo li avessi presi... Come li fai bianchi i rossi ?!? se hai la pellicola bianca prova a fare la parte sotto dello spoiler come ho fatto io... Ci starebbe bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2013 Infatti mi ricordavo li avessi presi... Come li fai bianchi i rossi ?!? se hai la pellicola bianca prova a fare la parte sotto dello spoiler come ho fatto io... Ci starebbe bene Assolutamente bianchi! La farei la parte inferiore ma la pellicola non è proprio dello stesso identico colore, con i tappini la differenza già un minimo si evince ma se aumenta la grandezza del pezzo da rivestire mi sa che la differenza si noterebbe troppo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 beh si se il colore e diverso viene uno schifo ... Peccato ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 (modificato) Cambiato lo spoiler con il modello Pulse...mille volte più bello, ora si che sbavo! oerdinate la qualità della foto, è penosa... Modificato June 1, 2013 da Andrea_Jack davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Belloooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Io non avevonmai fatto caso che canbiava lo spoiler xD Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Certo che cambia tra pulse e passion! Cambia anche lo spoiler posteriore, quello pulse e sagomato mentre quello passion e liscio Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 ehi andre oggi ho visto una smart che magari potrebbe darti un idea hai presente le plastiche dei lunotti e lo spoiler?beh lui li ha verniciati di bianco come la macchina e non ci stanno per niente male tu che ne pensi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Ahh si si ce l'ho presente, ne ho vista una dalle mie parti, anche se non è male mi sembrerebbe troppo caricata di bianco, volevo fare una prova a pellicolarli che ne ho uno diciamo in più davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 A quale Andre ti riferivi? immagino a me essendo il mio topic... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 Ecco l'ultima modifica, le luci di poszione cree, santo cielo che patonzata pazzesca, una luce fotonica! Differenza tra posizione a 10 led e led cree Ecco anche una piccola chicca, cuciture rosse sul voante, farò poi una foto d'insieme! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Come hai fatto le cuciture? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts