Andrea_Jack Inviato April 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2013 (modificato) Devo ancora farlo in verità! Riesci a darmi qualche info più precisa sui led? Perché vedo che ci sono di varie dimensioni.. Io comunque se fossi in te farei tutto o niente, non mi piacciono troppi colori in auto Ma infatti la mia prova è una scusa per poi fare tutto! Lasciato a metá non avrebbe senso. I led che ho preso sulla baia sono modello plcc-2, il negozio si chiama Cariati Eltr....7 euro spediti per un totale di 10 led. Modificato April 8, 2013 da Andrea_Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Io cercando "led plcc-2" trovo vari risultati e non tutti sono della stessa misura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2013 Io cercando "led plcc-2" trovo vari risultati e non tutti sono della stessa misura! In teoria il plcc-2 è standard come grandezza anche se ho trovato anche io modelli che hanno misure differenti. Facciamo cosí, una volta arrivati ti dico se sono di egual misura come sembrano essere da descrizione ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Si ragazzi il clima é bello tosto da smontare e i led sono ancora più piccoli degli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2013 Si ragazzi il clima é bello tosto da smontare e i led sono ancora più piccoli degli altri Non sono tutti piccoli. Ci sono sia plcc-2 che 0825...bisogna stare attenti ed avere manualitá nel saldare quelli piccoli, ancor di piú a smontare e soprattutto rimontare il clima correttamente. Su Evilution peró è spiegato molto bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Si intendevo che ce ne sono anche di piccoli.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Va bene! Fammi sapere anche com'è la difficoltà del lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2013 Va bene! Fammi sapere anche com'è la difficoltà del lavoro! Sará fatto. Faró una piccola guida e galleria fotografica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Bravissimo Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2013 (modificato) Bravissimo Cari amici ecco il terzo stop a led ordinato ieri alle 09:00 ed arrivato oggi alle 10:00; io lo adoro, ditemi la vostra! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Modificato April 9, 2013 da Andrea_Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 devo essere sincero... ma a me non piacepreferisco quello a led brabus ma l'importante è che piaccia a te Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Vero che non smetti più di guardarlo? ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Promosso a pieni voti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2013 Vero che non smetti più di guardarlo? ahahah Verissimo Lollo, fighissimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 La gemellina di lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2013 La gemellina di lollo Ma magari Jay!! Non è bella nemmeno la metá di quella di Lollo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 10, 2013 Segnala Share Inviato April 10, 2013 (modificato) La gemellina di lollo Ma magari Jay!! Non è bella nemmeno la metá di quella di Lollo... tutte le smartine sono belle dai dai!butti giu un po di etti di vernice e sei apposto! Modificato April 10, 2013 da Jay-R Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2013 (modificato) Cari ragazzi eccovi una miniguida del lavoro effettuato per la sostituzione dei led e il risultato...a voi i commenti (ovviamente devo terminare il lavoro sulle restanti parti, intanto godo con queste modifiche!) Il lavoro è molto facile per chi ha un pò di manualità essendo i led non troppo piccoli; consiglio enorme nel caso in cui voleste sostituire come me orologio e contagiri...smontateli e poi apriteli perchè da dentro farete una fatica bestia (con conseguenti smadonnamenti vari) a staccare i connettori. Per il resto basta saldare, è un gioco da ragazzi ed il successo è assicurato! se riuscissi a fare un upload sarebbe un sogno...non mi funziona nemmeno un sito di hosting Modificato April 11, 2013 da Andrea_Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Prova più tardi o domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Dai non puoi illudermi così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2013 Dai non puoi illudermi così! Ehhh, porca miseria, fino a domenica sera non riesco a postare. Fatto sta che ho un problema: la lancetta del contagiri una volta rimontata e riposizionata sullo 0, dopo un tot che vado "perde i colpi", nel senso che rimane segnato un regime di giri inferiore a quello che dovrebbe essere. Quando il quadro è spento la lancetta va sotto lo 0. Ho provato a resettare manualmente ma dopo un tot che cammino per strada la lancetta cala. Anche staccando il contagiri per un tot e rimettendolo non cambia la siuazione. Help me please Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2013 (modificato) Dai non puoi illudermi così! Aiutatemi a risolvere il problema di cui sopra per favore! è come se il contagiri dopo un tot perdesse l'impulso, rimane sotto di circa 400 giri rispetto alla norma. A motore caldo il minimo di norma è sui 900 giri, giusto? ora è a 500 secondo il contagiri e quando la spengo l'astina va sotto allo 0... Modificato April 12, 2013 da Andrea_Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 Andrea e colpa della lancetta.. Anche a me e successo quando ho fatto i led... Ti devi armare di Santa pazienza e smontare e rimontare i funghetti perché si vede che la lancetta e' o troppo lenta o troppo stretta.. Fai delle prove fino a che non vedi che spegnendo e riaccendendo a motore spento rimanga sempre a zero Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2013 Andrea e colpa della lancetta.. Anche a me e successo quando ho fatto i led... Ti devi armare di Santa pazienza e smontare e rimontare i funghetti perché si vede che la lancetta e' o troppo lenta o troppo stretta.. Fai delle prove fino a che non vedi che spegnendo e riaccendendo a motore spento rimanga sempre a zero Grazie mille Luchino, me la stavo facendo in mano pensando di aver bruciato chissá cosa. Domenica ser alora li rismonto...tanto oggi in una mezz'ora lo avró fatto 10 volte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 Figurati... Io pure il primo giorno non me ne ero accorto poi ho visto che stavo a 5000 giri a 80 km/h... In quinta... Mmmmh... Comunque sistemato ora e tutto a posto.. Stai attento quindi quando farai il tachimetro alla stessa cosa Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts