barbouz Inviato April 5, 2013 Segnala Share Inviato April 5, 2013 Intendevo il volante Pulse. Anche se credo che a 150... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 5, 2013 Segnala Share Inviato April 5, 2013 ti diro il rosso sulla mascherina non mi piace... pare che ha il rossetto per il volante penso basta che cambi la plastica con quella della pulse e gia avresti un ottimo risultato e te la cavi con 50 euro... o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 5, 2013 Segnala Share Inviato April 5, 2013 I sottoparaurti io li ho fatti fare a molto meno!! comunque molto bella la smaet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2013 (modificato) ti diro il rosso sulla mascherina non mi piace... pare che ha il rossetto per il volante penso basta che cambi la plastica con quella della pulse e gia avresti un ottimo risultato e te la cavi con 50 euro... o meno E' vero, sembra che abbia il rossetto!! sono indeciso se togliere tutto quel plasti dip, anche negli interni o meno, vedro' che fare. Non penso che basti cambiare la cornice sul volante, immagino siano fatti proprio diversamente, tenendo conto che la parte dove appoggerebbe la cornice sul fondo del volante non rimarrebbe a filo (come nell'originale) ma restrebbe sovrapposta alla pelle stessa. Bisognerebbe chiedere a qualche altro utente esperto. Modificato April 5, 2013 da Andrea_Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2013 (modificato) I sottoparaurti io li ho fatti fare a molto meno!! comunque molto bella la smaet Chiedero' al mio carrozziere a quanto riesce a verniciarmeli, magari parte interne comprese...200 euro lo farei fare subito ma ne dubito...in serata passo e vedo cosa riesco ad ottenere come prezzo! Modificato April 5, 2013 da Andrea_Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2013 Intendevo il volante Pulse. Anche se credo che a 150... Ehh si, avevo visto male vecchio mio, a 150 nei denti; si trova solo il mio stesso volante a quel prezzo, senza airbag. Dovro' rinunciarvi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 5, 2013 Segnala Share Inviato April 5, 2013 già vorrei saperlo pure io perché E una cosa che vorrei fare per il plastidip io lo lascerei dov'è... Levandolo solo sulla mascherina... un po' come era la mia Smart unica differenza avevo l'arancione opaco invece che il rosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2013 già vorrei saperlo pure io perché E una cosa che vorrei fare per il plastidip io lo lascerei dov'è... Levandolo solo sulla mascherina... un po' come era la mia Smart unica differenza avevo l'arancione opaco invece che il rosso Aspettiamo delucidazioni in merito dagli altri utenti Matte, anche se penso che non siano compatibili in alcun modo se non adattandolo alla benemeglio. Comunque, il prossimo step è il terzo stop a led, me ne sono innamorato! Entro il mese sostituiró anche le posizioni 16 led per quelle che ha un nostro collega utente e che fanno una luce da paura. Utilizzeró poi il plastidip trasparente lucido per proteggere le parti interne giá plastidippate in precedenza. Sto anche risparmiando per le parti in tinta, una delle cose per cui sbavo di piú da sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 (modificato) Anche secondo me, non credo che basti cambiare la cornice sul volante, bisognerebbe chiedere a qualcuno che abbia fatto questa modifica, magari quì sul forum qualcuno lo ha fatto? Per il resto in effetti, toglierei quel rosso dalla mascherina Modificato April 7, 2013 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 Il terzo stop a led è bellissimo, vedrai che quando lo monterai ti piacerà sempre di più! Io l'ho messo sulla mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2013 Il terzo stop a led è bellissimo, vedrai che quando lo monterai ti piacerà sempre di più! Io l'ho messo sulla mia Lollo, infatti ho preso spunto dalla tua bellissima smart!!! Avevo la bava quando l'ho visto. Sulla baia lo puntavo da un sacco ma non lo avevo mai visto live, è veramente cattivo. White mi sa che la toglieró la mascherina. A questo punto peró mi piacerebbe farmela verniciare in bianco, come il resto della carrozzeria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 Tradisci il plastidip? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2013 Tradisci il plastidip? Per gli interni no, alla fine penso di lasciarli cosí, la mascherina, fino a quando non smonteró il frontale la lasceró rossa. Diciamo che bianca in tinta compresi specchietti non sarebbe male. In primis, post stop a led parti in tinta, non ce la faccio piú a vederla cosí e a vedere tutte le altre in tinta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 Chiedevo perché non continui anche con l'esterno con il plasti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2013 Chiedevo perché non continui anche con l'esterno con il plasti Per far cosa? Il tridion sarebbe da pazzi in quanto nella zona battitacco sarebbe troppo delicato e al primo pestone salterebbe. Forse lo spoiler posteriore non sarebbe male rosso...bisognerebbe photoshopparlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 Ma non esiste bianco per fare le parti in tinta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2013 Ma non esiste bianco per fare le parti in tinta? Certo però essendo a contatto con le mani si sportcherebbe molto più facilmente rispetto ad un colore scuro, l'unica sarebbe dargli più mani di trasparente lucido od opaco, sempre plastidip ovviamente; non ha molto senso ormai farle bianche dal momento in cui le ho già rosse e riprendono i particolari esterni in rosso non credi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 Il terzo stop a led è bellissimo, vedrai che quando lo monterai ti piacerà sempre di più! Io l'ho messo sulla mia Lollo, infatti ho preso spunto dalla tua bellissima smart!!! Avevo la bava quando l'ho visto. Sulla baia lo puntavo da un sacco ma non lo avevo mai visto live, è veramente cattivo. White mi sa che la toglieró la mascherina. A questo punto peró mi piacerebbe farmela verniciare in bianco, come il resto della carrozzeria... Se posso consigliarti prendilo dal venditore "nonsolofari", ci mette un po a spedire ma l'oggetto arriva ben incartato ed è il meno costoso di ebay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2013 Il terzo stop a led è bellissimo, vedrai che quando lo monterai ti piacerà sempre di più! Io l'ho messo sulla mia Lollo, infatti ho preso spunto dalla tua bellissima smart!!! Avevo la bava quando l'ho visto. Sulla baia lo puntavo da un sacco ma non lo avevo mai visto live, è veramente cattivo. White mi sa che la toglieró la mascherina. A questo punto peró mi piacerebbe farmela verniciare in bianco, come il resto della carrozzeria... Se posso consigliarti prendilo dal venditore "nonsolofari", ci mette un po a spedire ma l'oggetto arriva ben incartato ed è il meno costoso di ebay Lollo non lo trovo sulla baia...quello da cui lo prendo è di torino, si chiama frtuni..a55+12 di spedizione, è il meno caro e più vicino a me che sono di Genova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 Ho guardato e hanno alzato notevolmente il prezzo.. Direi che conviene quello che hai trovato tu Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2013 Ho guardato e hanno alzato notevolmente il prezzo.. Direi che conviene quello che hai trovato tu Allora deciso! appena arriva posto subito il risultato. Nel frattempo ho comprato 10 led plcc-2 da sostituire ai led alzavetro e agli elementi orologio e contagiri in color bianco 6000k; non vedo l'ora di avere il saldatore in mano!! spero entro fine settimana prossima di postare nuove foto degli upgrade. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 Piacerebbe anche a me cambiarli tutti, ma non avendo abbastanza voglia e manualità ho deciso di cambiare solo il colore del pulsante alzavetro del passeggero ma dal lato guidatore, in modo da distinguerli fra loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2013 Piacerebbe anche a me cambiarli tutti, ma non avendo abbastanza voglia e manualità ho deciso di cambiare solo il colore del pulsante alzavetro del passeggero ma dal lato guidatore, in modo da distinguerli fra loro Di che colore lo hai fatto Lollo? quello più sbatti è il pezzo del clima a livello di smontaggio, staremo a avedere. Ora faccio solo queste piccole parti, se mi stuzzica anche la mascherina del triangolo 4 frecce e il conta km, sempre bianco 6000k ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 Devo ancora farlo in verità! Riesci a darmi qualche info più precisa sui led? Perché vedo che ci sono di varie dimensioni.. Io comunque se fossi in te farei tutto o niente, non mi piacciono troppi colori in auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 Giusto Lollo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts