Andrea_Jack Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, nonostante mi sia iscritto da un pò, solo ora posto qualche foto della mia Smartina nuova. Per ora ho fatto solamente qualche piccola modifica: con pellicola apposita ho rivestito il tappo serbatoio per farlo in tinta ed i tappini di plastica,ho verniciato con aerografo l'asta del cambio con colore in contrasto, ho montanto una Alpine doppio din e mi stanno arrivando i tweeter DT 16 della hertz che mi appresterò a montare al volo. Le prossime modifiche nell'immediato sono il montaggio delle luci di posizione, interna e targa a led 6000k ed il kit xenon 6000k. Vorrei anche personalizzare gli interni, facendo alcuni pezzi in neroi lucido per riprendere il conta km e alcune in bianco lucido...posterò altre foto per gli upgrade, per ora beccatevi queste! apprezzo consigli di tutti i tipi, apprezzamenti o meno! http://img121.imageshack.us/i/dsc0631g.jpg/ http://img17.imageshack.us/i/dsc0632df.jpg/ http://img510.imageshack.us/i/dsc0635u.jpg/ http://img80.imageshack.us/i/dsc0630e.jpg/ http://img218.imageshack.us/i/dsc0634e.jpg/ http://img534.imageshack.us/i/dsc0636b.jpg/ http://img716.imageshack.us/i/dsc0633ap.jpg/ http://img413.imageshack.us/i/dsc0638pf.jpg/ Modificato February 20, 2011 da Andrea_Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 (modificato) Bella,ma orologio e contagiri sono indispensabbili! Magari anche cerchi Pulse con gomme 175/195! L'alpine è bellissimo,ma l'avrei preso con gps integrato! Modificato February 20, 2011 da smart 74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato February 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2011 (modificato) Bella,ma orologio e contagiri sono indispensabbili! Magari anche cerchi Pulse con gomme 175/195! L'alpine è bellissimo,ma l'avrei preso con gps integrato! Esteticamente parlando si, lo penso anche io...per quanto riguarda l'utilità a mio avviso possono essere inutili...l'orologio c'è sul display del computer di bordo e sulla radio, per il contagiri non mi serve, sono sempre andato in moto e basta aver guidato un triciclio per rendersi conto di quando è o meno utile cambiare marcia. Però sono troppo fighi e mi sa che prima o poi spenderò due soldini anche per quelli! il contagiri però bisogna farso regolare in sc giusto? I cerchi sono una delle cose che mi premono di più, aspetto solo la buona occasione...con queste gomme tiene davvero poco! Modificato February 20, 2011 da Andrea_Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Sulla nuova non serve passare in Sc. Dovrebbe essere plug&play Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 sotto con le personalizzazioni ora! che senza altri particolari da accoppiare quella leva del cambio grida vendetta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato February 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2011 (modificato) sotto con le personalizzazioni ora! che senza altri particolari da accoppiare quella leva del cambio grida vendetta! ehh, infatti vorrei fare la cornice cambio in bianco lucido così come gli archi che sono all'estremità del cruscotto e quei specie di copri-alzavetro, il resto in nero lucido. Non so se farli wrappare o verniciare, quello che mi costerà meno! Modificato February 20, 2011 da Andrea_Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Io parlo di estetica,non credo che le persone cambiano le marce guardando il contagiri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato February 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2011 Io parlo di estetica,non credo che le persone cambiano le marce guardando il contagiri! Meno male...sai, non si sa mai con chi si parla! ahagahah, scherzi a parte, sono davvero strafighi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Io parlo di estetica,non credo che le persone cambiano le marce guardando il contagiri! Meno male...sai, non si sa mai con chi si parla! ahagahah, scherzi a parte, sono davvero strafighi Hai chiesto consigli e pareri,il mio era un consiglio e un parere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato February 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2011 Io parlo di estetica,non credo che le persone cambiano le marce guardando il contagiri! Meno male...sai, non si sa mai con chi si parla! ahagahah, scherzi a parte, sono davvero strafighi Hai chiesto consigli e pareri,il mio era un consiglio e un parere! infatti era perfetto! mi chiedo però se il contagiri + orologio si riescano ad inserire nella mascherina di serie (quella che va a coprire la radio) oppure bisogna prenderne una appositia con le fessurine...e i cavi dove andrebbero attaccati sono nello stesso vano radio giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 Io parlo di estetica,non credo che le persone cambiano le marce guardando il contagiri! io lo guardo..non sempre...però mi serve.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 Io parlo di estetica,non credo che le persone cambiano le marce guardando il contagiri! io lo guardo..non sempre...però mi serve.. idem, a volte invece il contagiri è molto utile guardarlo, l'orecchio non basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....lo guardo e lo trovo molto utile!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato February 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2011 (modificato) Ragazzi non divagate...mi rispondereste alla domanda che ho fatto in precedenza? dovrei sostituire la cornice clima per alloggiare contagiri e orologio? quella che ho ora non ha i due buchetti dove si vanno ad agganciare e poi il cavetto per collegarli è sempre nel vano radio? Modificato February 21, 2011 da Andrea_Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 (modificato) I cavi ci son già. La basetta si trova sopra e te la danno con gli strumenti supplementari. Non viene modificata nessuna cornice. E poi non stavano divagando, rispondevano a una tua proposizione Modificato February 21, 2011 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 Barb mi sa proprio invece che deve cambiare anche la plastica centrale se non ha le asole dove escono i supporti dei funghetti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 Si, ma non la cornice del clima. Non vanno messi sopra come la vecchia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato February 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2011 I cavi ci son già. La basetta si trova sopra e te la danno con gli strumenti supplementari. Non viene modificata nessuna cornice. E poi non stavano divagando, rispondevano a una tua proposizione Non capisco cosa tu intenda con "basetta che si trova sopra e che danno con gli strumenti supplementari" io intendevo dire che non ho gli alloggiamenti per gli strumenti sulla mascherina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 Si, ma non la cornice del clima. Non vanno messi sopra come la vecchia? no, vanno sotto il plasticone centrale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato February 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2011 Si, ma non la cornice del clima. Non vanno messi sopra come la vecchia? no, vanno sotto il plasticone centrale. Rep scusa, ma se vanno sotto il plasticone centrale e non i buchi per gli alloggiamenti come ce li ficco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 (modificato) vai in SC e compri il plasticone centrale nuovo, ovviamente la versione per i funghetti. costerà occhio e croce 30/40€. EDIT: oppure tagli tu a mano due asole e via. Modificato February 21, 2011 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato February 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2011 vai in SC e compri il plasticone centrale nuovo, ovviamente la versione per i funghetti. costerà occhio e croce 30/40€. EDIT: oppure tagli tu a mano due asole e via. Mannaggia mannaggia che bella menata! vedrò di farlo io...secondo te mi conviene farli wrappare i pezzi interni o verniciarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 scelta puramente soggettiva, dipende cosa preferisci esteticamente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 Repsol repsol perche' diffondi false notizie? il pezzo centrale ha due "tappi" che chiudono le asole dei funghetti. Basta toglierli con una pinza o una tronchesina e il gioco e' fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 2 tappi? questa mi è nuova, chiedo venia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts