Repsol Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Smart completa la propria gamma di veicoli a zero emissioni con la Forspeed Concept, prototipo atteso durante il salone di Ginevra (3-13 marzo) e successivo alle E-Scooter ed E-Bike. Questo modello di stile richiama l’estetica della Crossblade e si caratterizza per l’assenza dei montanti e del tetto, mentre il parabrezza appena accennato enfatizza la sportività dell’insieme. Steffen Kohl, responsabile del design, commenta il suo lavoro annotando l’unicità delle forme che definiscono uno stile tipicamente Smart, che si riverberano nell’abitacolo minimale ed equipaggiato con uno smartphone orientabile. È inoltre presente uno strumento che indica l’entrata in funzione dell’overboost. La Forspeed Concept utilizza un motore elettrico da 40 CV posizionato al retrotreno, che dispone di ulteriori 7 CV quand’è richiesta la spinta ausiliaria del già citato overboost. Smart dichiara un’autonomia d 135 chilometri per una velocità massima di 120 km/h. “Abbiamo l’obbligo di creare profitti e per questo motivo la Forspeed non verrà realizzata nemmeno in piccola serie”, commenta Annette Winkler, numero uno del marchio tedesco. “Tuttavia questo prototipo introduce alcuni elementi stilistici che verranno utilizzati dalla futura produzione”. GALLERIA FOTOGRAFICA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Mazza carina sia nell'idea stilistica che in quella del motore... Ma tnt non verrà mai prodotta quindi ce sl da vederla! Ma una possibile produzione di quei cerchi non mi dispiacerebbe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Secondo me preannuncia la futura linea della F2, beh non male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2011 NUOVA GALLERIA FOTOGRAFICA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato February 23, 2011 Segnala Share Inviato February 23, 2011 Non male come linea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato February 23, 2011 Segnala Share Inviato February 23, 2011 bella bella su ste foto! ma credo che freni a disco forati sono veramente da concept su una smart... non lo metterebbero mai di serie XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2011 eccola in anteprima dal vivo dal Salone di Ginevra che apre domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 Cerchi fantastici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2011 Stand Smart al Salone di Ginevra, che ha aperto ieri. Smart - Salone di Ginevra Live 2011 Protagonista dello stand Smart al Salone di Ginevra è sicuramente la Forspeed Concept, che anticipa forme e contenuti della Fortwo di terza generazione. Questa show-car utilizza un motore elettrico da 40 CV posizionato al retrotreno. Esso dispone di ulteriori 7 CV extra generati mediante una funzione di overboost. Il tutto è alimentato da una batteria a ioni di litio da 16.5 kWh. L’autonomia è di 135 chilometri per una velocità massima di 120 km/h. Lo 0-60 km/h è coperto in 5.5 secondi. La vettura è ricaricabile in qualsiasi presa della corrente da 220 Volt. In appena 45 minuti la batteria si ricarica dell’80%. Un pannello fotovoltaico è installato nel deflettore anteriore: può contribuire a ricaricare la batteria ed alimenti periferiche compatibili come I-Phone ed I-Pod. GALLERIA FOTOGRAFICA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato March 8, 2011 Segnala Share Inviato March 8, 2011 cioe le BB tailor made sono bellissime O.O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 Confermo che mi piace proprio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2011 NUOVA GALLERIA FOTOGRAFICA ... qualche problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 25, 2011 Segnala Share Inviato November 25, 2011 (modificato) a quanto pare la nuova ne prenderà spunto.. http://www.auto.it/anteprime/smart/2011/04/22-8010/La+Smart+diverr%C3%A0+%224x4%22+e+torner%C3%A0+la+4+porte+e+4+posti http://www.auto.it/anteprime/smart/2011/06/01-8347/Nuova+Smart+4+porte,+con+cuore+Renault http://www.smartusainsider.com/photo/smart-2013?xg_source=activity non so voi , ma a me in quella foto non convince.. Modificato November 25, 2011 da ValeriOoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 25, 2011 Segnala Share Inviato November 25, 2011 Per niente male, bisognerà vedere però i costi che avrà, mi sà che saranno molto più alti di adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 26, 2011 Segnala Share Inviato November 26, 2011 Io credo di no: sostanzialmente non è che siano cambiati nel corso degli anni. Il resto son solo supposizioni: basti ricordare che la 451 l'abbiam vista solo quando l'han presentata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato November 27, 2011 Segnala Share Inviato November 27, 2011 a quanto pare la nuova ne prenderà spunto.. http://www.auto.it/anteprime/smart/2011/04/22-8010/La+Smart+diverr%C3%A0+%224x4%22+e+torner%C3%A0+la+4+porte+e+4+posti http://www.auto.it/anteprime/smart/2011/06/01-8347/Nuova+Smart+4+porte,+con+cuore+Renault http://www.smartusainsider.com/photo/smart-2013?xg_source=activity non so voi , ma a me in quella foto non convince.. mah in queste foto mi lascia perplesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stuntman_mike Inviato December 5, 2011 Segnala Share Inviato December 5, 2011 (modificato) a quanto pare la nuova ne prenderà spunto.. http://www.auto.it/anteprime/smart/2011/04/22-8010/La+Smart+diverr%C3%A0+%224x4%22+e+torner%C3%A0+la+4+porte+e+4+posti http://www.auto.it/anteprime/smart/2011/06/01-8347/Nuova+Smart+4+porte,+con+cuore+Renault http://www.smartusainsider.com/photo/smart-2013?xg_source=activity non so voi , ma a me in quella foto non convince.. li facessero dei cerchi cosi di serie...ha il muso piu femminile secondo me.. poi bisognerà vederla...non è male dai.. riusciranno a fare un cambio decente? !!! Modificato December 5, 2011 da stuntman_mike Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 5, 2011 Segnala Share Inviato December 5, 2011 Sempre poco spazio c'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 5, 2011 Segnala Share Inviato December 5, 2011 da quei disegni alla prossima Smart ne passa acqua sotto i ponti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato December 5, 2011 Segnala Share Inviato December 5, 2011 inguardabile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato December 26, 2011 Segnala Share Inviato December 26, 2011 Tanto quelli sono solo disegni, rispetto alla versione definìtiva, cambieranno molte cose. Il frontale ed i cerchi della concept mi piacciono molto, bisogna vedere come e se verranno implementati nel nuovo modello. Quello che mi preoccupa e' il nuovo motore Renault da 90 cv....mollano il Mitsubishi che e' affidabile e si buttano su un'unità tutta nuova sviluppata da Renault :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stuntman_mike Inviato December 26, 2011 Segnala Share Inviato December 26, 2011 Tanto quelli sono solo disegni, rispetto alla versione definìtiva, cambieranno molte cose. Il frontale ed i cerchi della concept mi piacciono molto, bisogna vedere come e se verranno implementati nel nuovo modello. Quello che mi preoccupa e' il nuovo motore Renault da 90 cv....mollano il Mitsubishi che e' affidabile e si buttano su un'unità tutta nuova sviluppata da Renault :-( io spero solo sia parco nei consumi come il 700...cosa impossibile...il mitsubishi per avere quei consumi è di bassa qualità, in compenso questo nuovo dovrebbe schizzare via come una cavalletta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 26, 2011 Segnala Share Inviato December 26, 2011 il mitsubishi per avere quei consumi è di bassa qualità, in compenso questo nuovo dovrebbe schizzare via come una cavalletta.. Spiega un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 26, 2011 Segnala Share Inviato December 26, 2011 (modificato) il mitsubishi per avere quei consumi è di bassa qualità, Modificato December 26, 2011 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato December 26, 2011 Segnala Share Inviato December 26, 2011 Il Mitsubishi e' un gran motore, non beve olio a differenza della media dei motori Renault ed e' molto più affidabile del vecchio 700. Per consumare poco c'e' il Cdi :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts