1alex973 Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 (modificato) Uploaded with ImageShack.us vi piace??? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us e la finezza sulle palette del cambio??? che ne dite??? Optional IAH: interni design black 527; audio system navigation 876: ambient light for interior I50: bracciolo ant. Ripiegabile I53: sidebag testa e torace K01: carburante addizionale (fregatura) P21: assistance package P41: pacchetto comfort/luci (comprende V21B e V62B) S17: sedili riscaldabili S37: sedili in pelle V26: servosterzo elettrico cruscotto in pelle Modificato March 9, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 Molto bella! complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 molto bella :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 complimenti...bella la nuova strumentazione caratteri ed illuminazione ,doppio din gestibile dal volante ,icerchi son piu' particolari rispetto al modello precedente..speriamo non siano fragili allo stesso modo...però perchè i fari non sono bruniti???Mah scelte insolite...ad ogni modo auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato February 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2011 complimenti...bella la nuova strumentazione caratteri ed illuminazione ,doppio din gestibile dal volante ,icerchi son piu' particolari rispetto al modello precedente..speriamo non siano fragili allo stesso modo...però perchè i fari non sono bruniti???Mah scelte insolite...ad ogni modo auguri ciao grazie! Dal volante si comanda il cruise-control! I fari non sono scuri perché non ho voluto prendere l'exclusive! Non e' proprio nei miei gusti con le varie appendici aerodinamiche... Ho preferito la Brabus normale che, a parte cerchi e scarico, passa quasi inosservata ho aggiunto anche la pelle, gli air bag aggiuntivi e luci ambiente interne! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato February 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2011 (modificato) I fari in effetti sarebbero più carini un po' più scuri! Dite che si possono aprire x far verniciare le parabole? Ops! Ho cercato sul forum e ho trovato un post dove si dice che sono incollati! Prima o poi mi faro' un regalo e compro quelli scuri Modificato February 19, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 Molto bella, ma le calotte degli specchi erano già colorate di nero? Faresti qualche foto delle luci ambiente interne? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato February 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2011 Molto bella, ma le calotte degli specchi erano già colorate di nero? Faresti qualche foto delle luci ambiente interne? no, erano grezze con il tridion nero, ma me la sono fatta consegnare già con le calotte verniciate appena posso faccio le foto delle luci ambiente e le posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 (modificato) bellina! i fari puoi aprirli tu e farli neri, sono incollati, li scaldi con la pistola termica, li apri e li lavori Poi parti grezze in tinta, per il resto quoto Nightruncabrio fammi sapere per la forma dello scarico poi! EDIT: la "finezza" sulle palette come l'hai fatta? Modificato February 19, 2011 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato February 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2011 Mi ha fatto gli adesivi uno che ha un negozio di grafica! Io li ho solo attaccati! Diametro 12 mm. Di cui contorno rosso 2 mm. X le parti in tinta vedrò! Mi fanno paura le mini verniciate... Essendo nera, a furia di scarpate (del passeggero, perché io lievito x entrare) si rovinano tutte!!! I fari di sicuro li faro'... Nuovi costeranno un botto vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 600€ i fari BB Xcl. Mi piacerebbero, però invece che contorno rosso, arancione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 bella... ma nella strumentazione hai anche il computer che segna il consumo(Optional MY 2011)...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIORS6 Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 Bella complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato February 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2011 bella... ma nella strumentazione hai anche il computer che segna il consumo(Optional MY 2011)...? si, computer di bordo... Peccato solo l/100 km Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato February 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2011 600€ i fari BB Xcl. Mi piacerebbero, però invece che contorno rosso, arancione chiedi ad un negozio di grafica nella tua zona, altrimenti te li faccio fare e te li spedisco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 600€ i fari BB Xcl. Mi piacerebbero, però invece che contorno rosso, arancione chiedi ad un negozio di grafica nella tua zona, altrimenti te li faccio fare e te li spedisco Allora li voglio anch'io,ma con il bianco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 bella... ma nella strumentazione hai anche il computer che segna il consumo(Optional MY 2011)...? si, computer di bordo... Peccato solo l/100 km ah,quindi niente autonomia residua,ecc..? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato February 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2011 Si c'è tutto, autonomia, consumo medio... Ecc... Ecc... Ma viene dato solo con L/100km, non si può mettere in km/l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 se hai tempo posti un video dello strumento in funzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato February 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2011 se hai tempo posti un video dello strumento in funzione? io il video lo faccio ma poi x postarlo ho bisogno di aiuto! Un mio amico mi ha proposto di wrapparmi simil carbonio i sotto paraurti e le minigonne! Voi che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 :clapclap: complimenti x le modifiche molto bella il rosso ai simboletti + e - delle leve del cambio sul volante come hai fatto? mi piacerebbe pure a me, così giustamente non passano inosservate anch'io sono curiosa di vedere una foto di come vengono le luci ambiente cruscotto e pedaliera possibilmente di sera? l'ho messo nel preventivo x la Pulse poi la Brabus è la Brabus ps: visto anche i fendi, l'hai provato illuminano bene di notte vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Per me sono più belle in tinta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato February 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2011 Blu... Le uniche modifiche che ho fatto sono gli adesivi sulle palette del cambio! i Fendi sinceramente non li ho mai accesi ti ho detto che sono intonsi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 anche secondo me sono meglio in tinta, se fossi in te prenderei minigonne e spoiler anteriore brabus e li farei in tinta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato February 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2011 Per me sono più belle in tinta! magari ci proviamo, il mio amico e' già pratico e molto preciso! Il carbonio scuro sul nero magari sta bene, in più sarebbe una particolarità e mi costerebbe 30/40 euro! Peggiore delle ipotesi le tolgo e do un pochino di lavoro al carroziere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts