Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

OT

Vorrei rendere pubblico a tutte le persone del forum la disponibbilità e la gentilezza dell'autore del topic"Alessandro"

Si è impegnato per farmi preparare gli stessi adesivi che lui ha applicato sul cambio al volante e in più me li ha regalati!

Grazie Grazie! ;)

di nulla, figurati :blush: si ma quanto mi ha fatto penare il tipo.... ti avevo avvertito che sarebbe stata lunga, ma così tanto non credevo

poi a te é andata bene mentre al povero Repsol me li ha fatti rossi, quando gli avevo detto e scritto una mail dicendogli chiaramente arancioni! :arrabbiato:

Gliene ho spediti un paio bianchi, così magari decide di staccare completamente....

voglio le foto però :o

Io ho avuto pazienza,ma tu sei stato un grande,li ho attaccati questa mattina,se riesco dopo faccio una foto e la posto qui!

Grazie! ;)

• 1 year later...
Inviato (modificato)

Ti faccio una domanda, se la tua è una Brabus 2011 e la plancia di comando è uscita cosi di fabbrica, posso chiederti se tu sai perchè su una vista su AutoScout, Brabus 2012 c'è questa strumentazione ?

smartfortwopromosmart95.jpg

E il volante è semplicemente cosi e non come si intravede nel tuo con i comandi sulle razze del volante ?

smartfortwopromosmart95.jpg

Stanno forse cerando di spacciare una Pulse riammodernata Brabus per una Brabus in carne ed ossa ?

Modificato da Jecka
Inviato

Per il volante la differenza è che solo le exclusive montano il volante Brabus come vedi in questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216375584&cd=634763297330000000

mentre le Brabus "normali" montano il volante della pulse

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218130890&cd=634783684510000000&asrc=fa

Inviato (modificato)

Giusto, mi era sfuggito il particolare dell'impugnatura più "sagomata" del volante.

In ogni caso con il Restyling 2012 non sono cambiate anche le colorazioni della strumentazione ?

Scritte giallo/arancio su sfondo nero come questo utente ?

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=32295&st=0

O anche qui vale il discorso Exlusive - Normale ?

Grazie :)

Modificato da Jecka
Inviato (modificato)

Ciao.. Si la strumentazione e' quella.. Com'è quello dell'exclusive 2012 sinceramente non so...

Per il volante io ho quello tipo "pulse" poi ci sono i comandi del cruise control... :)

Modificato da 1alex973
Inviato

Adesso il mio amico carrozziere mi sta verniciando le parti sotto e, gia' che c'eravamo, anche i 2 plexiglace che ci sono lateralmente a fianco al lunotto posteriore...

Appena pronte e montate, posterò le foto!

• 1 month later...
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi....

ecco la mia BB con le ultime modifiche:

- parti inferiori in tinta

(già che c'ero ho fatto anche le due plastiche dietro ai vetri, quelle a fianco al lunotto per intenderci, che erano tutte rigate)

- fari neri

- Led diurni

Ho fatto tutto da solo, con l'importantissimo e fondamentale aiuto del mio amico Marco che ringrazio per la pazienza e la precisione.

112d1t1.jpg

1428opf.jpg

6rkgn9.jpg

2eex5kj.jpg

2aac21y.jpg

Che ne dite? :)

Modificato da 1alex973
Inviato (modificato)

che spettacolo i fari neri lucidi (maledetti scimmiatori)

Per raggiungere la perfetta pulizia metterei le frecce cromate :teach:

Modificato da Vail
Inviato

che spettacolo i fari neri lucidi (maledetti scimmiatori)

Per raggiungere la perfetta pulizia metterei le frecce cromate :teach:

nooooooooo dovrei aprirli di nuovo???? manco morto :paura:

sono contento vi piaccia :)

Inviato

hihi ma no, basta sostituire le lampadine, il vetro è già trasparente di suo.. sono le lampade arancioni a creare il riflesso

don't worry qui vedi l'effetto delle frecce cromate https://dl.dropbox.com/u/33062324/Yaris/DSC_0472.JPG

sono la lampadina più vicina alla calandra e in pratica rendono più pulita la linea del faro

Ad ogni modo rinnovo i complimenti!!!

Inviato

questo è l'altro mio giochino....

preso a giugno!

339n39d.jpg

1198jue.jpg

ma rispetto alla BB passa in secondo piano, giuro ;)