Vai al contenuto

Eccola La Mia Bb

1alex973

Recommended Posts

anche secondo me sono meglio in tinta, se fossi in te prenderei minigonne e spoiler anteriore brabus e li farei in tinta.

Non ho preso la exclusive perché non e' nei miei gusti e adesso prendo i pezzi x farla sembrare una exclusive?

Daiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono più belle in tinta! ;)

magari ci proviamo, il mio amico e' già pratico e molto preciso!

Il carbonio scuro sul nero magari sta bene, in più sarebbe una particolarità e mi costerebbe 30/40 euro!

Peggiore delle ipotesi le tolgo e do un pochino di lavoro al carroziere ;)

Giusto,fai sempre in tempo a toglierle e far verniciare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie!

Guarda non saprei che rispondere, la BB ha 800 km, di media mi indica 7,3L/100km...

Non ho provato a fare la prova pieno/pieno!

Posso dirti che ho fatto solo V power.. 3 volte €30,00 più quelli che aveva quando l'ho ritirata (2 pallini = circa 10 litri senza considerare la riserva) per fare 800 km

se faccio i conti 90 : 1,75 = circa 50 litri + 8/10 = 60 litri

800 : 60 = 13,3 km/L che e' circa il 7,3 L/100km che mi da il computer! ;)

Faro' una prova reale pieno/pieno per essere più preciso

comunque funziona tutto alla perfezione, salvo quel c...o di rumore che sentivo dietro ma che, grazie al forum, ho risolto!!!

Modificato da 1alex973
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono più belle in tinta! ;)

magari ci proviamo, il mio amico e' già pratico e molto preciso!

Il carbonio scuro sul nero magari sta bene, in più sarebbe una particolarità e mi costerebbe 30/40 euro!

Peggiore delle ipotesi le tolgo e do un pochino di lavoro al carroziere ;)

Secondo me sulla plastica porosa delle minigonne e spoiler originali la pellicola non aderisce. Se volessi fare quelle parti in similcarbonio potresti fare una idrodippatura. Nico78 un altro utente potrebbe darti qualche info a riguardo. Non è un lavoro da 30/40 €, ma MOLTO più oneroso, ma il risultato splendido. Solo che anche in quel caso la superficie, credo, sia migliore se liscia. Se ti va visita, per curiosità, questo sito: www.idrodecor.it

Comunque la tua smartina è fantastica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ecco, ora ho capito perchè hai gli adesivi rossi sui paddles: copiata dall'abarthina Baehcyberm.gifridetanto.gif

x il computer di bordo, i colori sono inversi.. ossia su brabus i caratteri e simboli sono in ambra su sfondo nero... devo dire che è molto + bello!!!

Modificato da Blumarine
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao scusa se ti rispondo ora è perche mi sto imparando ora ad usare un po questo forum comunque grazie anche se in ritardo per la risposta e scusami di nuovo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque o cercato su internet ma non ne ho trovati io cerco dei bei cerchi 17 post e 16 ant e sto cercando anche il conta chilomerti della bb

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

OT

Vorrei rendere pubblico a tutte le persone del forum la disponibbilità e la gentilezza dell'autore del topic"Alessandro"

Si è impegnato per farmi preparare gli stessi adesivi che lui ha applicato sul cambio al volante e in più me li ha regalati!

Grazie Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

OT

Vorrei rendere pubblico a tutte le persone del forum la disponibbilità e la gentilezza dell'autore del topic"Alessandro"

Si è impegnato per farmi preparare gli stessi adesivi che lui ha applicato sul cambio al volante e in più me li ha regalati!

Grazie Grazie! ;)

di nulla, figurati :blush: si ma quanto mi ha fatto penare il tipo.... ti avevo avvertito che sarebbe stata lunga, ma così tanto non credevo

poi a te é andata bene mentre al povero Repsol me li ha fatti rossi, quando gli avevo detto e scritto una mail dicendogli chiaramente arancioni! :arrabbiato:

Gliene ho spediti un paio bianchi, così magari decide di staccare completamente....

voglio le foto però :o

Modificato da 1alex973
Link al commento
Condividi su altri siti

io 1 settimana fa ne ho vista una a milano che ero in viaggio ed era precisa la tua

la mia piccina a Milano non c'è mai stata :sghignazz:

per il lavoro sporco ho il mio fido muletto (450) che, sul pavè é decisamente meglio :maestro:

Link al commento
Condividi su altri siti