1alex973 Inviato February 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2011 anche secondo me sono meglio in tinta, se fossi in te prenderei minigonne e spoiler anteriore brabus e li farei in tinta. Non ho preso la exclusive perché non e' nei miei gusti e adesso prendo i pezzi x farla sembrare una exclusive? Daiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Per me sono più belle in tinta! magari ci proviamo, il mio amico e' già pratico e molto preciso! Il carbonio scuro sul nero magari sta bene, in più sarebbe una particolarità e mi costerebbe 30/40 euro! Peggiore delle ipotesi le tolgo e do un pochino di lavoro al carroziere Giusto,fai sempre in tempo a toglierle e far verniciare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 a quel prezzo irrisorio provaci, vediamo come viene! PS: non ho negozi di grafica a cui chiedere... mi mandi un mp? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Mi aggiungo a Repsol MP per te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 io non gli ho mandato nulla, aspetto un mp da lui per sapere se può farmeli, quanto vuole, etc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 bella bella st cercando di prenderla simile alla tua ma 84cv! amo quei cerchi! come ti trovi con il nuovo computer d bordo? funziona bene, è preciso x i consumi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato February 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2011 (modificato) Ciao grazie! Guarda non saprei che rispondere, la BB ha 800 km, di media mi indica 7,3L/100km... Non ho provato a fare la prova pieno/pieno! Posso dirti che ho fatto solo V power.. 3 volte €30,00 più quelli che aveva quando l'ho ritirata (2 pallini = circa 10 litri senza considerare la riserva) per fare 800 km se faccio i conti 90 : 1,75 = circa 50 litri + 8/10 = 60 litri 800 : 60 = 13,3 km/L che e' circa il 7,3 L/100km che mi da il computer! Faro' una prova reale pieno/pieno per essere più preciso comunque funziona tutto alla perfezione, salvo quel c...o di rumore che sentivo dietro ma che, grazie al forum, ho risolto!!! Modificato February 21, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 Per me sono più belle in tinta! magari ci proviamo, il mio amico e' già pratico e molto preciso! Il carbonio scuro sul nero magari sta bene, in più sarebbe una particolarità e mi costerebbe 30/40 euro! Peggiore delle ipotesi le tolgo e do un pochino di lavoro al carroziere Secondo me sulla plastica porosa delle minigonne e spoiler originali la pellicola non aderisce. Se volessi fare quelle parti in similcarbonio potresti fare una idrodippatura. Nico78 un altro utente potrebbe darti qualche info a riguardo. Non è un lavoro da 30/40 €, ma MOLTO più oneroso, ma il risultato splendido. Solo che anche in quel caso la superficie, credo, sia migliore se liscia. Se ti va visita, per curiosità, questo sito: www.idrodecor.it Comunque la tua smartina è fantastica!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 (modificato) Certo che aderisce la pellicola... Modificato February 22, 2011 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato February 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2011 Certo che aderisce la pellicola... sei ironico o dici sul serio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 Dico sul serio...le centinaia di Smart wrappate in Italia mia hanno le parti grezze trattate...la pellicola è abbastanza spessa e modellabile che il ruvido della plastica originale neanche si vede una volta ricoperto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 (modificato) Ecco, ora ho capito perchè hai gli adesivi rossi sui paddles: copiata dall'abarthina x il computer di bordo, i colori sono inversi.. ossia su brabus i caratteri e simboli sono in ambra su sfondo nero... devo dire che è molto + bello!!! Modificato March 6, 2011 da Blumarine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato March 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2011 Mi hai beccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 (modificato) Mi hai beccato però hai fatto bene a metterli sulla bella Brabus Modificato March 6, 2011 da Blumarine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel93 Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 ciao 1alex973 dove li posso trovare questi cerchi della brabus??quanto costano??e che misura sono??fammi sapere grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 I suoi sono originali. Tu puoi trovare facilmente repliche in giro su internet, ma stai attento alle misure dei cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato March 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2011 I suoi sono originali. Tu puoi trovare facilmente repliche in giro su internet, ma stai attento alle misure dei cerchi grazie per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel93 Inviato May 1, 2011 Segnala Share Inviato May 1, 2011 ciao scusa se ti rispondo ora è perche mi sto imparando ora ad usare un po questo forum comunque grazie anche se in ritardo per la risposta e scusami di nuovo =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel93 Inviato May 1, 2011 Segnala Share Inviato May 1, 2011 comunque o cercato su internet ma non ne ho trovati io cerco dei bei cerchi 17 post e 16 ant e sto cercando anche il conta chilomerti della bb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2011 avvistamento!!!! Oggi, ore 16.30 Monza via cavallotti Brabus identica alla mia, colore silver! Nessuno del forum? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel93 Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 io 1 settimana fa ne ho vista una a milano che ero in viaggio ed era precisa la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 20, 2011 Segnala Share Inviato May 20, 2011 OT Vorrei rendere pubblico a tutte le persone del forum la disponibbilità e la gentilezza dell'autore del topic"Alessandro" Si è impegnato per farmi preparare gli stessi adesivi che lui ha applicato sul cambio al volante e in più me li ha regalati! Grazie Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2011 Segnala Share Inviato May 21, 2011 Bella questa solidarietà tra utenti. Complimentissimi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2011 (modificato) OT Vorrei rendere pubblico a tutte le persone del forum la disponibbilità e la gentilezza dell'autore del topic"Alessandro" Si è impegnato per farmi preparare gli stessi adesivi che lui ha applicato sul cambio al volante e in più me li ha regalati! Grazie Grazie! di nulla, figurati si ma quanto mi ha fatto penare il tipo.... ti avevo avvertito che sarebbe stata lunga, ma così tanto non credevo poi a te é andata bene mentre al povero Repsol me li ha fatti rossi, quando gli avevo detto e scritto una mail dicendogli chiaramente arancioni! Gliene ho spediti un paio bianchi, così magari decide di staccare completamente.... voglio le foto però Modificato May 21, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2011 io 1 settimana fa ne ho vista una a milano che ero in viaggio ed era precisa la tua la mia piccina a Milano non c'è mai stata per il lavoro sporco ho il mio fido muletto (450) che, sul pavè é decisamente meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts