Fabiano90 Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 Salve, vi presento la mia smartina bianco perla...purtroppo non ho foto di quando l'avevo comprata, ma faceva veramente pena spero vi piaccia.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 Carina...insoliti i cerchi da 15 replica degli spike cromati..li hai fatti fare tu?Molto carina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 Bel colore! mi sarei spinto a fare anche minigonne e spoiler anteriore, anche le grigliette davanti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano90 Inviato February 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2011 Ciao, no i cerchi li ho comprati su internet da un altro possessore smart (probabilmente li ha fatti cromare lui)..invece per le parti nere il carrozziere ha usato il nero metallizzato della nuova ford fiesta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 ah ok pensavo fossero rimaste "grezze"! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 Molto carina,io cambierei anche i fanali posteriori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 bellina, bravo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIORS6 Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 Bella complimenti monti cerchi da 15 con gomme 175 giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 Cerchi esclusivamente eleganza o un pochino di cattiveria? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano90 Inviato February 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2011 Bella complimenti monti cerchi da 15 con gomme 175 giusto? Le posteriori sono da 195. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano90 Inviato February 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2011 Cerchi esclusivamente eleganza o un pochino di cattiveria? La cattiveria xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Secondo me allora devi aggiungere un po' parti nere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuSmart Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Secondo me allora devi aggiungere un po' parti nere Appoggione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano90 Inviato February 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2011 Secondo me allora devi aggiungere un po' parti nere Del tipo?? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 Secondo me allora devi aggiungere un po' parti nere Del tipo?? xD Fari anteriori neri, vetri neri, una bella mascherina (Brabus o simili) nera, specchietti neri (sembrano grezzi, li farei nero lucido) ad esempio. Bel colore ma, per i miei gusti, avrei fatto le parti sotto in tinta (meglio ancora se sostituite con spoiler Brabus e minigonne s-mann) insieme alle griglie sotto al parabrezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts