siriogatto Inviato March 15, 2007 Segnala Inviato March 15, 2007 Ciao a tutti, come promesso pubblico le foto della mia piccola Smart Fortwo CDI Grandstyle Dark Green. Purtroppo non essendo esperto di fotografia, le foto sicuramente non sono eccelse, e per questo mi scuso anticipatamente. Iniziamo con il forntale che non ho ancora modificato... penso di lasciarlo cos Cita
siriogatto Inviato March 15, 2007 Autore Segnala Inviato March 15, 2007 Panoramica degli interni con sedili in pelle verdi fatti artigianalmente e su misura, molto morbidi e danno un tocco personale alla vettura che si abbinano ai tappetini e alla carrozzeria. Infine una foto fatta cos Cita
Dario1984 Inviato March 16, 2007 Segnala Inviato March 16, 2007 potresti postare una foto dei sedili che attraverso il vetro non risco a capire se il rivestimento Cita
Guest Silvano Inviato March 16, 2007 Segnala Inviato March 16, 2007 Ciao hai messo le foto della tua smart quindi devi accettare il parere benevolo o malevolo di chi guarda tutto perfetto specialmente il colore esterno,unico neo la copertura in finta pelle dei sedili come diciamo noi a Roma nun se po vede, sembra di vedere i vecchi taxi che girano con le foderine in sky sui sedili.Un consiglio appena puoi fai fare sempre che ti piaccia l'interno in pelle.Saluti Silvano Cita
Dario1984 Inviato March 16, 2007 Segnala Inviato March 16, 2007 Ciao hai messo le foto della tua smart quindi devi accettare il parere benevolo o malevolo di chi guarda tutto perfettospecialmente il colore esterno,unico neo la copertura in finta pelle dei sedili come diciamo noi a Roma nun se po vede, sembra di vedere i vecchi taxi che girano con le foderine in sky sui sedili.Un consiglio appena puoi fai fare sempre che ti piaccia l'interno in pelle.Saluti Silvano ah ecco quindi Cita
Verk Inviato March 16, 2007 Segnala Inviato March 16, 2007 allora...secondo me dovresti far verniciare il sottospoiler e le minigonne originali dello stesso verde della carrozzeria che Cita
Dario1984 Inviato March 16, 2007 Segnala Inviato March 16, 2007 interni coloro quoio per capirci cosi http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...ost&id=2493 Cita
CABRIOHIVE Inviato March 16, 2007 Segnala Inviato March 16, 2007 interni coloro quoioper capirci cosi http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...ost&id=2493 Belli, Jaguar style. Cita
ConteHans Inviato March 16, 2007 Segnala Inviato March 16, 2007 fuori e spetacolare elegantissima... ma dentro...passamela e senza ofesa.... uhmmmm ci siamo capiti... le foderine terribili e i tappetini idem... con un colore cosi di carrozzeria dento ci starebbero bene gli interni in pelle chra!| poi de gustibus! Cita
siriogatto Inviato March 16, 2007 Autore Segnala Inviato March 16, 2007 Grazie ragazzi dei vostri consigli e dei vostri giudizi, non mi offendo assolutamente anzi: sono contentissimo di avere vere critiche piuttosto che finti complimenti! Se no come si migliora? Da quel che ho capito gli esterni sono ok, mentre invece gli interni sono da cambiare. Purtroppo la foto rende male ma dal vivo i coprisedili credo siano molto pi Cita
dancan3 Inviato March 16, 2007 Segnala Inviato March 16, 2007 fuori bella.. ma dentro.... comunque strano che hai preso quel colore, che Cita
Verk Inviato March 16, 2007 Segnala Inviato March 16, 2007 (modificato) beh dai il color cuoio non si sporca...resto sempre per gli interni in pelle Beige tipo ferrari comunque ripeto che verde scura fuori Modificato March 16, 2007 da Verk Cita
siriogatto Inviato March 16, 2007 Autore Segnala Inviato March 16, 2007 fuori bella.. ma dentro.... comunque strano che hai preso quel colore, che Cita
ConteHans Inviato March 16, 2007 Segnala Inviato March 16, 2007 beh la voglio vedere dal vivo a finaleeeeee.... vieniiiii!!! dai che torino non e distante| Cita
siriogatto Inviato March 17, 2007 Autore Segnala Inviato March 17, 2007 beh la voglio vedere dal vivo a finaleeeeee.... vieniiiii!!! dai che torino non e distante| Magari!! Il lavoro che faccio mi permette di spostarmi poco e poi ho sempre i week-end impegnati... se si fa qualcosa a Torino... cercher Cita
siriogatto Inviato March 17, 2007 Autore Segnala Inviato March 17, 2007 via quei coprisedili hahahahaha!!! Per ora li lascio... almeno mi proteggono i sedili.. e poi credetemi: in foto fanno schifo (colpa mia della mia scarsa dimestichezza con le macchine fotografiche) ma dal vivo sono tutta un'altra cosa... garantito! Cita
ConteHans Inviato March 18, 2007 Segnala Inviato March 18, 2007 noooo eddaiiii quando ero a torino e insieme al luca e tiberio abbiamo messo su lo smart club torino il nostro urlo era: giuuuu dalle palme bugianen!! perche far spostare la gente anche solo per un w.e. fuori porta era una faticata?! vuoi dirmi che da un paio di anni fa il torinese e sempre cosi affezionato alla sua citta! beh io ti mando un nobile e ufficiale invito! daiiiiii Cita
siriogatto Inviato March 18, 2007 Autore Segnala Inviato March 18, 2007 Io sono Torinese solo di nascita, sono met Cita
Silver82 Inviato March 20, 2007 Segnala Inviato March 20, 2007 Ciao!!! Eccomi. Senza offesa alcuna, ma pure a me gli interni e tappeti non piacciono assolutamente. Sembra roba "da poco". Anche il kit vivavoce (che conosco bene) seppur utile non mi piace: mi sa di posticcio. A me piace non si veda nulla, soprattutto fili! Mentre una cosa apprezzo moltissimo! Il terzo stop! Il terminabile Cita
Recommended Posts