Ylenia Inviato February 18, 2011 Segnala Share Inviato February 18, 2011 Ciao a tutti!! Mi chiamo Ylenia e sono di Roma. Da 16 giorni possiedo una smart fortwo del 2000.. E' la mia prima macchina (nonostante la veneranda età di 28 anni) e quindi mi vengono in continuazione mille paranoie!! Mi rivolgerò spesso a voi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigino99 Inviato February 18, 2011 Segnala Share Inviato February 18, 2011 Ben arrivata, anch'io sono iscritto da poco, ma leggendo il forum ho trovato mooooolte risposte alle mie domande. Ho anche notato che chi ha scelto questo tipo di vettura è molto sopra le righe!!! :yeah: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 18, 2011 Segnala Share Inviato February 18, 2011 ciao benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 18, 2011 Segnala Share Inviato February 18, 2011 nonostante la veneranda età di 28 anni Parli per te vero?!! Cosa dovrei dire io allora?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
31giuse1980 Inviato February 18, 2011 Segnala Share Inviato February 18, 2011 noooooooooooooo la prima macchina una smart!!!!!!!!!!!!!!! povera te ne sarai dipendente per tutta la vita......:-) benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato February 18, 2011 Segnala Share Inviato February 18, 2011 qui basta cercare o chiedere e troverai tutte le informazioni... anche di più!!! benvenuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato February 18, 2011 Segnala Share Inviato February 18, 2011 Ciao benvenuta.... vedrai che te ne innamorerai e che non la mollerai più.... se diventi come me, e inizi pure a parlarle....sembro una pazza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 18, 2011 Segnala Share Inviato February 18, 2011 Ciao benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 18, 2011 Segnala Share Inviato February 18, 2011 Ciao,benvenuta tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 18, 2011 Segnala Share Inviato February 18, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 Ciao e benvenuta !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts