Repsol Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 @ repsol: poi mi dici come fare a dire che è una Gallardo LP560-4 senza aver visto i cerchi e gli interni.... dal "triangolo" di luce nei fari e dal paraurti con le "nuove" prese d'aria adottate dalla LP560, questa era facile. prossima domanda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 @ repsol: poi mi dici come fare a dire che è una Gallardo LP560-4 senza aver visto i cerchi e gli interni.... dal "triangolo" di luce nei fari e dal paraurti con le "nuove" prese d'aria adottate dalla LP560, questa era facile. prossima domanda? Rep tu sei sempre il più avanti di tutti!!! FANTASTICO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 la 570 non è uguale davanti scusa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 la 570 non è uguale davanti scusa? Gallardo prima serie: Gallardo LP560-4: Tra le 2 c'è la Superleggera ma è a parte ed è solo grigio canna di fucile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 sei preparato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 sei preparato :teach: :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 Pensare di più alle donne? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato February 17, 2011 Segnala Share Inviato February 17, 2011 Pensare di più alle donne? beh.. non accaso c'è una bella topa vicino alla nuova lamborghini!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 17, 2011 Segnala Share Inviato February 17, 2011 Pensare di più alle donne? beh.. non accaso c'è una bella topa vicino alla nuova lamborghini!!! :applaudit: :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato February 17, 2011 Segnala Share Inviato February 17, 2011 Ma adesso non esce anche solo a trazione posteriore anche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato February 17, 2011 Segnala Share Inviato February 17, 2011 la 570 dovrebbe essere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 17, 2011 Segnala Share Inviato February 17, 2011 la 570 dovrebbe essere.. non esiste la 570, e 3 XD è la Gallardo Valentino Balboni LP550-2 (250 esemplari, 120 kg più leggera) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato February 17, 2011 Segnala Share Inviato February 17, 2011 Pensare di più alle donne? beh.. non accaso c'è una bella topa vicino alla nuova lamborghini!!! e poi penso che sia direttamente proporzionale piu ti piaccione le auto piu ti piace la patonza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato February 17, 2011 Segnala Share Inviato February 17, 2011 tiè' http://www.virtualcar.it/los-angeles-2010-lamborghini-570-4-spyder-performante/ ps. gli abbiamo imbrattato tutto il topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 17, 2011 Segnala Share Inviato February 17, 2011 tiè' http://www.virtualcar.it/los-angeles-2010-lamborghini-570-4-spyder-performante/ ps. gli abbiamo imbrattato tutto il topic uuuh è vero la Performante, e chi se la ricorda, troppo nuova ancora! chiedo venia sta botta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2011 Dopo qualche giorno di inattività sono andato a cambiare le lampade che vi dicevo ora funzionano tutte (o quasi), oggi ho approfittato dopo averla lavata ed ho fatto un paio di foto dello stato attuale. Adesso la smartina ha 1500km ed il prossimo step dovrebbe essere paraurti ant smann con led diurni e appena ho un secondo vado a prendere le freccie cromate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato November 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2011 (modificato) Era tantissimo che non mi collegavo al forum, l'altro giorno ho visto repsol in giro e abbiamo scambiato due chiacchiere adesso con calma mi posto qualche foto di come è diventata la smartina (nulla di troppo stravagante rispetto a prima) intanto vi posto una foto di come sono diventati gli interni e lo stereo rispetto all'originale. Un saluto a tutti qui avevo appena montato il nuovo stereo e aspettavo la cornice compatibile domani vi faccio qualche foto carina Modificato November 24, 2011 da Edo_92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 24, 2011 Segnala Share Inviato November 24, 2011 Avresti altre foto? Mi hai incuriosito parecchio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts