Edo_92 Inviato February 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2011 eh mi dimentico ogni volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco89 Inviato February 10, 2011 Segnala Share Inviato February 10, 2011 se non ci vediamo domani, ci vediamo comunque in questi giorni, tanto devo vedere Marco direi proprio di sì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2011 se non ci vediamo domani, ci vediamo comunque in questi giorni, tanto devo vedere Marco direi proprio di sì ahah...perchè?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco89 Inviato February 10, 2011 Segnala Share Inviato February 10, 2011 se non ci vediamo domani, ci vediamo comunque in questi giorni, tanto devo vedere Marco direi proprio di sì ahah...perchè?? perchè è da prima di natale che diciamo che dobbiamo vederci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2011 Due foto al volo dei vetri neri, bellissimi!! Domani se faccio in tempo la lavo e faccio un paio di belle foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2011 Che ve ne pare? Inizia a prendere forma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2011 (modificato) E con questo considero praticamente ultimato il rodaggio Domani mattina vorrei lavarla per bene visto che oggi ci sono andato anche a fregene ed è piena di moscerini e poi fare qualche foto con la macchina reflex Modificato February 13, 2011 da Edo_92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 13, 2011 Segnala Share Inviato February 13, 2011 beh,diciamo che è finito in teoria.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato February 13, 2011 Segnala Share Inviato February 13, 2011 secondo me 2 pieni di rodaggio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 13, 2011 Segnala Share Inviato February 13, 2011 si,con miscela al 3%.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato February 13, 2011 Segnala Share Inviato February 13, 2011 il mio moster ne ha fatti 3 con la 16% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2011 vabbè giusto qualche divertimento in più rispetto ai primi 500. Comunque oggi l'ho lavata e lucidata tutta quanta Appena ho un minuto faccio delle belle foto di qualità. Entro fine settimana dovrebberò arrivarmi gli abbaglianti h7 a led da abbaglio e la luce targa/plafoniera che era difettata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2011 Oggi all'improvviso ho trovato questa dietro di me Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 13, 2011 Segnala Share Inviato February 13, 2011 Entro fine settimana dovrebberò arrivarmi gli abbaglianti h7 a led da abbaglio da vedere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2011 Considera che l'effetto già l'ho visto e non è per niente brutto, non è molto profondo ma per sfarettare va benissimo perche uno funziona ma l'altro era bruciato o rovinato nel trasporto e ora me lo rimandano insieme al resto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 13, 2011 Segnala Share Inviato February 13, 2011 solo che in profondità se ti servono gli abbaglianti non vedrai nulla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 13, 2011 Segnala Share Inviato February 13, 2011 Lo xeno posizionato su "2" basta e avanza xD O meglio, sulla mia illumina più degli abbaglianti ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2011 Si io l'ho provato ieri sera e con lo xeno alto si ha un fascio profondissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 bene bene, avanti così, e che bella la LP560-4 white! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 bene bene, avanti così, e che bella la LP560-4 white! ma dove l'hai vista? una è una lotus e l'altra non è lp ..o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 quella nello specchietto è una Gallardo LP560-4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 mi era sfuggita la foto XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2011 bene bene, avanti così, e che bella la LP560-4 white! ma dove l'hai vista? una è una lotus e l'altra non è lp ..o sbaglio? semaforo di Via Antonelli - Piazza Pitagora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2011 Ho parlato con la Xenovision, mi hanno cambiato le lampade in garanzia e mi hanno offerto il montaggio presso la loro sede di Ostia gratis delle nuove lampade invitandomi a vedere altri loro prodotti e scusandosi numerose volte per il caso più unico che raro a detta loro. Molto molto cortesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 @ repsol: poi mi dici come fare a dire che è una Gallardo LP560-4 senza aver visto i cerchi e gli interni.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts