Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

se non ci vediamo domani, ci vediamo comunque in questi giorni, tanto devo vedere Marco ;)

direi proprio di sì

Inviato

se non ci vediamo domani, ci vediamo comunque in questi giorni, tanto devo vedere Marco ;)

direi proprio di sì

ahah...perchè??

Inviato

direi proprio di sì

ahah...perchè??

perchè è da prima di natale che diciamo che dobbiamo vederci...

Inviato

Due foto al volo dei vetri neri, bellissimi!! Domani se faccio in tempo la lavo e faccio un paio di belle foto...

img0160mb.jpg img0161ab.jpg img0162ao.jpg img0163s.jpg img0164bi.jpg img0165d.jpg

Inviato (modificato)

E con questo considero praticamente ultimato il rodaggio :)

fotolc.jpg

Domani mattina vorrei lavarla per bene visto che oggi ci sono andato anche a fregene ed è piena di moscerini e poi fare qualche foto con la macchina reflex ;)

Modificato da Edo_92
Inviato

vabbè giusto qualche divertimento in più rispetto ai primi 500. Comunque oggi l'ho lavata e lucidata tutta quanta :amore: Appena ho un minuto faccio delle belle foto di qualità. Entro fine settimana dovrebberò arrivarmi gli abbaglianti h7 a led da abbaglio e la luce targa/plafoniera che era difettata

Inviato

Entro fine settimana dovrebberò arrivarmi gli abbaglianti h7 a led da abbaglio

da vedere.. B)

Inviato

Considera che l'effetto già l'ho visto e non è per niente brutto, non è molto profondo ma per sfarettare va benissimo :) perche uno funziona ma l'altro era bruciato o rovinato nel trasporto e ora me lo rimandano insieme al resto

Inviato

solo che in profondità se ti servono gli abbaglianti non vedrai nulla..

Inviato

Lo xeno posizionato su "2" basta e avanza xD

O meglio, sulla mia illumina più degli abbaglianti !

Inviato

bene bene, avanti così, e che bella la LP560-4 white!

ma dove l'hai vista? una è una lotus e l'altra non è lp ..o sbaglio?

Inviato

bene bene, avanti così, e che bella la LP560-4 white!

ma dove l'hai vista? una è una lotus e l'altra non è lp ..o sbaglio?

semaforo di Via Antonelli - Piazza Pitagora :amore:

Inviato

Ho parlato con la Xenovision, mi hanno cambiato le lampade in garanzia e mi hanno offerto il montaggio presso la loro sede di Ostia gratis delle nuove lampade invitandomi a vedere altri loro prodotti e scusandosi numerose volte per il caso più unico che raro a detta loro. Molto molto cortesi

Inviato

@ repsol: poi mi dici come fare a dire che è una Gallardo LP560-4 senza aver visto i cerchi e gli interni....