Edo_92 Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 (modificato) Ciao ragazzi finalmente apro il post per presentarvela, ritirata oggi alle 16. Smart passion 1000cc mhd 71cv restyling Dopo averla ritirata mi sono visto con Marco (smart 450 arancione e grigia) e con il suo grandissimo aiuto ho già montato gli xeno 6000 kelvin bianco lunare. Domani posizioni, luce plafoniera, luci targa bianco lunare a led!! Intanto un paio di foto: A voi i commenti Modificato February 8, 2011 da Edo_92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 Molto bellina veramente..... Complimenti per l'acquisto!! Ps cancella la targa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 Semplicemente deliziosa e poi white . Ma non sei ancora iscritto al club white? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 Molto bella,complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2011 grazie mille a tutti. no non sono iscritto al club, come devo procedere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 benvenuto tra noi e complimenti per la smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 complimenti!! mo chiamo Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2011 complimenti!! mo chiamo Marco Oggi abbiamo parlato di te ma soprattutto del tuo paraurti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 complimenti!! mo chiamo Marco Oggi abbiamo parlato di te ma soprattutto del tuo paraurti intendi lo spoiler anteriore? comunque come suo solito non risponde sto maledetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2011 complimenti!! mo chiamo Marco Oggi abbiamo parlato di te ma soprattutto del tuo paraurti intendi lo spoiler anteriore? comunque come suo solito non risponde sto maledetto ahah si comunque proprio quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2011 Domani se faccio in tempo cambio le posizioni, le luci targa e la plafoniera interna. Poi faccio un paio di foto anche agli interni!! Prossimo step: vetri oscurati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco89 Inviato February 9, 2011 Segnala Share Inviato February 9, 2011 complimenti!! mo chiamo Marco Oggi abbiamo parlato di te ma soprattutto del tuo paraurti intendi lo spoiler anteriore? comunque come suo solito non risponde sto maledetto daniè scusa ma so cascato col motorino e quando chiamavi stavo in ospedale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 9, 2011 Segnala Share Inviato February 9, 2011 Tutto bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 9, 2011 Segnala Share Inviato February 9, 2011 (modificato) Tutto bene? mo lo chiamo così sento se sta bene EDIT: sentito il cucciolo un pò acciaccato ma nulla di rotto, come al solito colpa del brecciolino. Modificato February 9, 2011 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2011 Tranquilli l'ho sentito sta bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco89 Inviato February 9, 2011 Segnala Share Inviato February 9, 2011 tutto bene...grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2011 Finalmente domani arrivano i led mancanti (posizioni, targa, plafoniera interna) monto e poi faccio foto! Se faccio in tempo venerdì prendo app.to per i vetri oscurati altrimenti settimana prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 10, 2011 Segnala Share Inviato February 10, 2011 tutto bene...grazie a tutti Per fortuna!! Rimettiti presto Scusate l'ot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco89 Inviato February 10, 2011 Segnala Share Inviato February 10, 2011 Per fortuna!! Rimettiti presto Scusate l'ot grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato February 10, 2011 Segnala Share Inviato February 10, 2011 bella bella! fatevi vedere il venerdi'! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2011 Io e marco ne parlavamo ieri ora vediamo comunque domani mattina faccio i vetri neri visto che oggi con le restanti lampadine ho avuto una brutta esperienza spero di consolarmi un po!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 10, 2011 Segnala Share Inviato February 10, 2011 se non ci vediamo domani, ci vediamo comunque in questi giorni, tanto devo vedere Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2011 (modificato) Buonaseraaa a tutti ragazzi, domani mattina porto la smartina a fare i vetri neri Intanto oggi sempre con l'aiuto e la consulenza di Marco ho montato posizioni a led, luce della plafoniera a led e luci targa a led e antenna corta (Renault Modus)! Per le lampade difettose (1 h7 abbagliante ed 1 siluro mi verrano spedite nuove appena possibile) Ecco un paio di foto fatte con l'iphone al volo, poi domani dopo i vetri se riesco faccio qualche bella foto Modificato February 10, 2011 da Edo_92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato February 10, 2011 Segnala Share Inviato February 10, 2011 proprio bella...bravo! e quando hai finito, se passi dalle mie parti ti faccio modificare pure la mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 10, 2011 Segnala Share Inviato February 10, 2011 Sempre suggerito di nascondere la targa nelle foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts