steino Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 Eccola finalmente un paio si scatti fatti con il cell percui fanno un pochino schifo !!!! ahahahahahah Per ora led smd luci targa, led smd plafoniera interna, kit 6500 ° xeno Simoni , frecce anteriori ghost (quelle cromo), led smd posizioni (appena riesco a svitarle !!!) prox led smd sparsi dentro ciao ste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 Un bel pensierino a scurire i fari posteriori? Io che vedo la foto scura ( per via del monitor) non la troverei malvagia come idea... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 e poi distanziali, parti in tinta e via simboli e scritte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato February 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2011 Sulla mia vecchia smart (450 Passion 2°nd) , avevo distanziali, marmitta tipo brabus, pop-off, centralina, adesivi Mercedes McLaren .... Questa è di mia moglie e mi ha permesso poco , anzi niente !!!!! ahahahahahahhah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 beh dai penso che le devi regalare COME MINIMO tutto il kit in tinta ( baffo anteriore, posteriore , minigonne , tappo serbatoio , e tappini vari XD ) li chiede !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato February 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2011 Sicuramente starebbe benissimo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato February 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2011 che dite ho esagerato ?? ahahahhahahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 Quanti cavalli ha il tuo V8?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato February 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2011 ahahahahahahah !!!!! l'ho messo anche davanti lato della mascherina ma la foto è buia ahahahahhahahahahahahhaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 No comment.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 Mi spiace ma la scritta V8 la trovo molto molto tamarra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 No comment.... quoto, orrenda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato February 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2011 ...... adesso dire che una scrittina fà " tamarro " .... dai mi sembra esagerato, ho visto veramente di tamarro in altri post , comunque si accetta anche il vostro giudizio ci mancherebbe , ahahahahhahhahhahahahh salutos a tutti ste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 mmm no non me garba... sorry XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 Ma dai, forse hai esagerato un pò, forse V6 era più credibile :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato February 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2011 dici ,??!!!! non le ho trovate !! ahahahahahahahahh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts