PaoloOPC Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 (modificato) Salve ragazzi mi presento sono Paolo da Firenze, ho recentemente acquistato una Smart 600 del 2002 modello Pure, ma stà diventando una Passion (grazie anche ad un mio amico e membro del Forum).... Io sono anche moderatore di un forum-Club ***... magari si potrebbe pensare ad un gemellaggio Spero di trovarmi bena con voi e complimenti per il Forum che è ben strutturato... Modificato February 6, 2011 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 ciao benevenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 (modificato) :welcome: ..... un altro toscanoooo Modificato February 6, 2011 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 Ciao benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 Ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 Obbravo Metti qualche foto. Ti aspettiamo nella sezione dei Toscani per il censimento. !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 ciao tosco benvenuto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Forum Opel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloOPC Inviato February 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2011 ciao tosco benvenuto ciao Si il Forum dedicato all'Astra H-J e Zafira .... ma anche per tutte le autovetture OPEL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motomix Inviato February 11, 2011 Segnala Share Inviato February 11, 2011 Ciao e benvenuto .... W la toscana ! ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts