Millo Inviato February 4, 2011 Segnala Share Inviato February 4, 2011 Ragazzi, ho venduto la SMART 1000mhd che mi aveva dato tanti problemi e che mi aveva sostanzialmente deluso e convinto a cambiare radicamente tipo di vettura..Per questo vi saluto con affetto, vi ringrazio dell'ospitalità offertami nel forum e dei consigli e/o supporto sempre ricevuti. Spero che la prossima SMART, creata in collaborazione con Renault, sia una vettura più affidabile e comoda e che meriti tutti i soldi che se la fanno pagare.Se così fosse, potrei anche decidere in futuro di ricomprarla, sempre che non si affaccino nel frattempo soluzioni più vantaggiose e convenienti. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato February 4, 2011 Segnala Share Inviato February 4, 2011 Speriamo sia un arrivederci..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 4, 2011 Segnala Share Inviato February 4, 2011 Infatti. A rileggerci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato February 4, 2011 Segnala Share Inviato February 4, 2011 Resta con noi..... Che problemi ti ha dato la Smartina? Comunque, ARRIVEDERCI... tanto vedrai che torni e noi saremo tutti felici di ritrovarti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 4, 2011 Segnala Share Inviato February 4, 2011 Mi dispiace,ma credo e spero che tornerai smartista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato February 5, 2011 Segnala Share Inviato February 5, 2011 sei stato sfortunato, ti sei preso una smart capricciosa e mi dispiace che non sei riuscito ad apprezzarla appieno. Ma anche dopo questa "brutta esperienza" in casa smart, il motivo che ti ha spinto ad acquistarla, tra un po' si rifarà sentire! Se si può, che macchina hai intenzione di prendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 tornerai , tornerai , io avevo una Passion 600 nel 2003 poi ..... ho lasciato per strada due valvole, e ho detto ....... basta mai più !!!!! Infatti ora ho comprato una pulse 800 CDI !!! aahhahahahahahahaahahah ciao ste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts