John82 Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 (modificato) Ciao a tutti... mi presento... o meglio ci presentiamo : sono john... e la mia ragazza Manu. Abbiamo comprato insieme una smart , cdi del 2003. ... Finalmente dopo un pò di problemi burocratici è arrivata.... .. ciao... Modificato February 5, 2011 da John82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 Ciao benvenuti su questo magnifico forum e complimenti per l'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 ciao benvenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 Chissà perchè prevedo gran litigi su chi dovrà usarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 Chissà perchè prevedo gran litigi su chi dovrà usarla... [/quot Quoto.... io sono gelosissima della Tina...guai a chi la tocca!!! Benvenuti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 Benvenuti tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 :welcome: ....di dove siete...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJboston Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 ciaoooooooooooooooooooooooooo )))))))))))))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John82 Inviato February 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2011 grazie dell'accoglienza... :welcome: ....di dove siete...? siamo molisani... c'è già qualche molisano iscritto al forum??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 ciao e benvenuti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts