Vai al contenuto

Salve A Tutti Smartisti E Smartiste :)

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

mi presento in questo forum che pensavo non esistesse :D

A breve sarò una smartista (sportiva) come voi.. la Smart è sempre stato il mio pallino.. quando tempo fa scoprii x benino la smart della mia amica.... rimasi così... sembra assurdo ma prima ancora non ne volevo sapere :D

Dicevo che erano pericolose, spesso oggetto di incidenti e capriole.. ma fortunatamente la casa ha provveduto a migliorare di anno in anno i modelli :)

Già penso ad aprire un topic.. spero che non sia uno dei tanti simili.. ma dubiterei... ma comunque avrei bisogno di qualche piccolo ma piccolo consiglio :D

Blumarine

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti del benvenuto :)

mi fa piacere sapere che tra i moderatori c'è anche una moderatrice :)))

@Lady: sono del friuli e sto girando x il forum appunto, so che ci sono info utili, visto che sono prossima all'acquisto.. quindi Smartista x poco :D

la smart è smart! *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo!!

La piccola poco sicura? Fa le capriole?

Però vince sempre lei: appena uno la prova se ne innamora immediatamente

Ehehehe :D confermo... poco sicura e fa le capriole mi riferisco ai vecchi modelli x fortuna... beh, la smart ha molta + classe e particolarità rispetto a tutte le vetture, normale che si innamora *_* specialmente chi se ne intende di smart :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ai ragione non ho risposto alla domanda :sghignazz: , ma è semplice, vai su profilo e dove dice provenienza non la metti, più facile di così :albysan:

già fatto.. mi dice che non si può lasciare vuoto... :( forse perchè hai + messaggi e sei moderatore? sai una sera ero ad udine, mentre si faceva la retrò con la mhd faceva rumore (che poi si doveva disattivare ECO) gli udinesi guardavano straniti... che ridere :D chissà cosa hanno pensato sghignazz.gif

Modificato da Blumarine
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ai ragione non ho risposto alla domanda :sghignazz: , ma è semplice, vai su profilo e dove dice provenienza non la metti, più facile di così :albysan:

già fatto.. mi dice che non si può lasciare vuoto... :( forse perchè hai + messaggi e sei moderatore? sai una sera ero ad udine, mentre si faceva la retrò con la mhd faceva rumore (che poi si doveva disattivare ECO) gli udinesi guardavano straniti... che ridere :D chissà cosa hanno pensato sghignazz.gif

infatti è stata apportata una modifica all'iscrizione quindi ora si deve mettere la provenienza per iscriversi

comunque benvenuta a bordo dimenticavo è bello sapere da dove digitiamo quindi chi non la inserita dovrebbe metterlo :ridetanto::ridetanto::ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie zio bart ma siete tutti moderatori e io un utente? ridetanto.gifallora voglio essere anch'io moderatore x levare la provenienza ridetanto.gifscherzo... però siete curiosoni ihihihihihihi :D

Guarda non è per curiosita ma se fai caso qnd ci si presenta tutto ti chiedono di odve sei che auto hai

questo a fatto si che si decidesse x qst modifica comunque uno chesi iscrive nel presentarsi non vedo che paura abbia

di indicare la provenienza e auto che possiede se fosse il contrario allora cè qlcs che non quadra ....... :teach::teach::teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.