Blumarine Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 Buonasera a tutti, mi presento in questo forum che pensavo non esistesse A breve sarò una smartista (sportiva) come voi.. la Smart è sempre stato il mio pallino.. quando tempo fa scoprii x benino la smart della mia amica.... rimasi così... sembra assurdo ma prima ancora non ne volevo sapere Dicevo che erano pericolose, spesso oggetto di incidenti e capriole.. ma fortunatamente la casa ha provveduto a migliorare di anno in anno i modelli Già penso ad aprire un topic.. spero che non sia uno dei tanti simili.. ma dubiterei... ma comunque avrei bisogno di qualche piccolo ma piccolo consiglio Blumarine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 :welcome: ....di dove sei...? Se dai una sbirciatina nelle sezioni tecniche oppure fai una ricerca troverai tutte le info che cerchi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato February 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2011 Grazie a tutti del benvenuto mi fa piacere sapere che tra i moderatori c'è anche una moderatrice )) @Lady: sono del friuli e sto girando x il forum appunto, so che ci sono info utili, visto che sono prossima all'acquisto.. quindi Smartista x poco la smart è smart! *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 Ciaooo!! La piccola poco sicura? Fa le capriole? Però vince sempre lei: appena uno la prova se ne innamora immediatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 Ciaooo!! La piccola poco sicura? Fa le capriole? Però vince sempre lei: appena uno la prova se ne innamora immediatamente Ehehehe confermo... poco sicura e fa le capriole mi riferisco ai vecchi modelli x fortuna... beh, la smart ha molta + classe e particolarità rispetto a tutte le vetture, normale che si innamora *_* specialmente chi se ne intende di smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJboston Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 ciao anche io cm te nuovo in questo formu e neoSMARTISTA hihiihihihhihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 (modificato) benvenuto anche a te neosmartista, così non sono sola ihihihih Modificato February 3, 2011 da Blumarine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 Ciao..benvenuta!!! Vedrai che ti innamorerai della piccoletta e non la lascerai mai più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 Eccomi....In ritardo ma ci sono..... BENVENUTAAA TRA I FOLLI..... Complimenti per l'ottima scelta .....Sia automobilistica, sia per il FORUM OVVIAMENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 Ciao benvenuto Friuli di dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 (modificato) grazie perchè anche tu sei da quelle parti? notando poi che non ti si vede la provenienza... come hai fatto? Modificato February 3, 2011 da Blumarine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 grazie perchè anche tu sei da quelle parti? notando poi che non ti si vede la provenienza... come hai fatto? Yes! Udine, mandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 mandi mandi però non hai risposto alla domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 mandi mandi però non hai risposto alla domanda Scusa ai ragione non ho risposto alla domanda , ma è semplice, vai su profilo e dove dice provenienza non la metti, più facile di così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 (modificato) Scusa ai ragione non ho risposto alla domanda , ma è semplice, vai su profilo e dove dice provenienza non la metti, più facile di così già fatto.. mi dice che non si può lasciare vuoto... forse perchè hai + messaggi e sei moderatore? sai una sera ero ad udine, mentre si faceva la retrò con la mhd faceva rumore (che poi si doveva disattivare ECO) gli udinesi guardavano straniti... che ridere chissà cosa hanno pensato Modificato February 3, 2011 da Blumarine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 Che tipo di rumore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 Che tipo di rumore? tipo scoreggia ahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 Allora ecco perchè gli udinesi guardavano straniti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 Scusa ai ragione non ho risposto alla domanda , ma è semplice, vai su profilo e dove dice provenienza non la metti, più facile di così già fatto.. mi dice che non si può lasciare vuoto... forse perchè hai + messaggi e sei moderatore? sai una sera ero ad udine, mentre si faceva la retrò con la mhd faceva rumore (che poi si doveva disattivare ECO) gli udinesi guardavano straniti... che ridere chissà cosa hanno pensato infatti è stata apportata una modifica all'iscrizione quindi ora si deve mettere la provenienza per iscriversi comunque benvenuta a bordo dimenticavo è bello sapere da dove digitiamo quindi chi non la inserita dovrebbe metterlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 grazie zio bart ma siete tutti moderatori e io un utente? allora voglio essere anch'io moderatore x levare la provenienza scherzo... però siete curiosoni ihihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 grazie zio bart ma siete tutti moderatori e io un utente? allora voglio essere anch'io moderatore x levare la provenienza scherzo... però siete curiosoni ihihihihihihi Guarda non è per curiosita ma se fai caso qnd ci si presenta tutto ti chiedono di odve sei che auto hai questo a fatto si che si decidesse x qst modifica comunque uno chesi iscrive nel presentarsi non vedo che paura abbia di indicare la provenienza e auto che possiede se fosse il contrario allora cè qlcs che non quadra ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 non è che qualcosa che non quadra.. figurati.. però è vero che con la provienienza in vista cosi non rompono con domande di questo tipo.. fate bene inoltre sono contenta che esiste questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 ciao e benvenuta ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts