motomix Inviato February 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2011 con tridion black io farei tutta nera.... spettacolare ! in ogni caso sarà comunque stupenda..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 Scusate ma questi benedetti paraurti sono diversi? O sono solo le appendici? (davanti, dietro e minigonne) guardando bene la mia bb '11 mi semprano uguali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 si vede chiaramente che sono diversi.ma non sono i paraurti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 (modificato) Sono diversi? Ma di quali parti parli scusami? A me diverse sembrano solo le appendici sotto i paraurti e le mini.... Sbaglio? Grazie in antivipo Modificato February 7, 2011 da 1alex973 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 e dall'apertura del topic che parliamo di quelle infatti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 quello intendeva Giulio, di diverso ci sono spoiler ant, post e mini. I paraurti rimangono identici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 Ok grazie.... Stavo guardando il post della tua bimba... (repsol) mmmmmmmmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 grazie caro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 A me non piace...poi è una questione di gusti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato February 10, 2011 Segnala Share Inviato February 10, 2011 .. io ho comprato una pulse due giorni fa e se ne esce una domani completamente diversa amen.. quella che ho preso ha tutto cio che mi serve e penso che prima di 3/4 anni non la cambiero.. in quel momento che la valutazione sia di 500 euro in piu o in meno non mi cambierà la vita.. quotone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts