Placido Inviato April 14, 2012 Segnala Share Inviato April 14, 2012 molto bella giuseppe complimenti...io abito in provincia di catania...ma perchè nella nostra citta non si organizzano mai raduni e non c'è nessun club??? avrei tanta voglia di mostrare la mia smartina ad altri appassionati come noi ma nessuno mi dà l'opportunità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato April 14, 2012 Segnala Share Inviato April 14, 2012 (modificato) Placido.....quello che tu chiedi....è DI PERTINENZA...... nella sezione Sicilia....!!!Ma comunque per farla breve si parla si parla ma non si fà mai niente dal 2006.....fidati!!!Comunque per mostrare la tua smartina.....o crei un album nella tua galleria...oppure sezione foto.... Modificato April 14, 2012 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Placido Inviato April 14, 2012 Segnala Share Inviato April 14, 2012 ok ti ringrazio adesso apro una discussione nella sezione foto riguardo ad alcuni consigli sulla mia auto...se ti andrebbe di partecipare mi farebbe piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasmartct Inviato April 14, 2012 Segnala Share Inviato April 14, 2012 Te l ha elaborata garozzo...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato September 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2012 ecco dopo qualche mese di letargo rimetto in modo la belva! appena attacco i cavi alla batteria mette in modo a mezzo colpo! wow avevo dimenticato la sua fantastica voce! dopo averla tenuto x un po al minimo non ho resistito ed ho dovuto fare un giretto e...... qualche sgommata! tra qualche giorno finalmente ritornera tra le strade! comunque luca non me la elabora garozzo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato September 19, 2012 Segnala Share Inviato September 19, 2012 Veramente bellissima la tua cabrio!! Postaci qualche altra foto e non venderla piu!!!!!!!!!! sopratutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato December 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2012 (modificato) fantastica domenica trascorsa con la mia smartina in pista! anche se ho notato qualche problema di assetto e trazzione! be' quando si diche che kla potenza e nulla senza controllo!!! comunque la sistemero' Modificato December 22, 2012 da peppebrabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato January 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2014 ciao a tutti ragazzi ha da u po che non scrivo volevo inserire alcune fotine fatte in pista cn la mia bimba ma non ricordo piu' come si fa!! sono riuscito a metterle nel mio rofilo ma qui..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 25, 2014 Segnala Share Inviato January 25, 2014 Prova con Typinic :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato March 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2014 (modificato) che ne dite?? Modificato March 28, 2014 da peppebrabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 28, 2014 Segnala Share Inviato March 28, 2014 Belli!! Un po' meno il pomello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 28, 2014 Segnala Share Inviato March 28, 2014 Che si sporcherà subito bella!!! Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato March 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2014 prossima settima tasche porta ogetti leva freno a mano e cruscotto e se cirisco avro un cruscotto..........al top!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato March 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2014 appena lavata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 29, 2014 Segnala Share Inviato March 29, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato March 30, 2014 Segnala Share Inviato March 30, 2014 (modificato) Bellissima ! Poi, secondo me, quei cerchi sono tra i più belli e quelli che meglio stanno sulla 450 Modificato March 30, 2014 da Luny74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 30, 2014 Segnala Share Inviato March 30, 2014 Molto bella!!! I sedili sono uno spettacolo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato March 30, 2014 Segnala Share Inviato March 30, 2014 Bellissima complimenti, bel colore e quei cerchi sono fantastici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato March 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2014 Grazie ragazzi ora sta settima tocchera a cruscotto ma vorrei fare anche i cerchi che colore consigliate?? Avevo pensato un antracide lucido che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 30, 2014 Segnala Share Inviato March 30, 2014 io li ho fatti neri lucido e non sono male Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 30, 2014 Segnala Share Inviato March 30, 2014 Te hai la cellula nera con l'antracite , colore bellissimo per i cerchi , andresti a fare una macchina a 3 colori ! Per questo io li farei neri lucidi almeno riprendono il telaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato March 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2014 Ho visto una che ha interno cerchio e braccia neri e il bordo il colore della macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato April 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2014 CHE NE DITE DEL CRUSCOTTO??? ANCORA DEVO FARE QUALCHE MODIFICA MA PENSO che TUTTO SOMMATO CI SIAMO NO??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 5, 2014 Segnala Share Inviato April 5, 2014 moto carina!!complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 5, 2014 Segnala Share Inviato April 5, 2014 Bellissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts