marosmart Inviato July 23, 2011 Segnala Share Inviato July 23, 2011 ma ste foto quando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tornado40 Inviato September 4, 2011 Segnala Share Inviato September 4, 2011 peppe complimenti per la belva a 200kmh ma una curiosita' ma le auto che sorpassi fanno almeno 160kmh e la riga tratteggiata della mezzeria si riconosce troppo bene a 200kmh con una smart la vedi quasi unita. il km è un brabus ed il cambio no? non sono critiche le mie ma curiosita' io manna se con la mia arrivo a 160kmh e gia' mi sembra di volare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato September 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2011 ciao non preoccuparti le critiche sono sempre ben accette se fatte in modo corretto!! comunque non ti posso dire a che velocita vanno le altre auto che sorpasso visto che non erano conoscendi e quindi non posso domandargli il conta km non e quello brabus lo comprato su sks e poi andrea pizzo mi ha fatto la ritaratura del conta km visto che abitiamo nella stessa citta'!! comunque se vedi la marcia inserita e i giri motore vedi che la velocita corrisponde comunque ora dovro postare delle foto nuove della macchina riverniciata e del filtro cda montato sl che non mi ricordo piu' come si fa!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 4, 2011 Segnala Share Inviato September 4, 2011 Uno dei tanti siti di caricamento immagini e poi inserisci i link Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato September 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2011 Mio collegamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato September 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2011 ragazzi o aggiunto qualche foto ma non riesco a farla vedera comunque ora ho apportato qualche modifica x esempio ho fatto la mascherina brabus di colore blu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tornado40 Inviato September 5, 2011 Segnala Share Inviato September 5, 2011 (modificato) resto meravigliato delle prestazioni, la 700 non brabus in 6 marcia ogni 500 giri aumenta la velocita di 20kmh a 3500 è a 140kmh di contachilometri che poi sono circa 135kmh quindi a 5500 come arriva la tua dovresti essere a 220kmh non so' che dire sembra che ce la tieni con poca fatica a quella velocita' ma quanti cv hai forse anche di piu' della road bb che se non sbaglio viene data per 180kmh? ti ammiro e poi con motore di serie che ha fatto anche diversi km ma per curiosita' ma a quelle velocita' quando prende una buca non salta? devi avere un assetto veramente da pista. complimenti davvero una Belva! Modificato September 6, 2011 da tornado40 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato September 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2011 grazie ma non penso propio di arrivare a quella velocita' che dici tu comunque cavalli non so xo posso dirti che ho quasi 120000km e il motore non e stato mai aperto e non mi ha lasciato mai a piedi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato September 6, 2011 Segnala Share Inviato September 6, 2011 Complimenti peppe, gran bella macchinetta!!! E bello anche il colore!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato September 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2011 grazie marco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato September 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2011 purtroppo e arrivata quasi alla fine la mia lovestory cn la smartina dopo domani si va a fare il passaggio di propieta :pipinone: domani si passa dal meccanico x far smontare alquni pezzi del motore e farla cosi meno potente x poi darle l'addio ragazzi lo venduta 5500 euro come vi sembra il prezzo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 15, 2011 Segnala Share Inviato September 15, 2011 Per i chilometri che ha molto buono. Cos'hai preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato September 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2011 si effettivamente ne ha fatta di strada!!!!xo x le emozioni e le sodisfazzioni non ha prezzo!!! comunque ho acquistato la classe c coupe' la prossima settimana me la dovrebbero consegnare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tornado40 Inviato September 16, 2011 Segnala Share Inviato September 16, 2011 sicuramente la classe C la farai arrivare a quota 300kmh visto il risultato della smartina. che motorizzazione hai preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato September 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2011 be purtroppo non credo che sara' fattibile visto che e 2200 disel da 204 cv anche se ha il cambio 7G TRONIC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 16, 2011 Segnala Share Inviato September 16, 2011 Acquisto di razza!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tornado40 Inviato September 17, 2011 Segnala Share Inviato September 17, 2011 gran bel salto. . . . ottima scelta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato September 18, 2011 Segnala Share Inviato September 18, 2011 Ottimo acquisto, anche se era meglio col manuale, quel cambio è lentuccio (meglio della smart ovvio ma più lento rispetto al dsg) e ci sono stati dei problemi per quanto riguarda il volano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 18, 2011 Segnala Share Inviato September 18, 2011 I prblemi ci sono su tutti i tipi di auto,ma non penso che non siano risolvibili! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato September 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2011 ne ho provato 1 e devo dire che e propio veloce comunque questa e l'ultima evoluz comunque la smartina sara sempre nel mio cuore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato November 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2011 magicamente ecco che ritorna la mia piccola smartina!!!! wow sono stra contento!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato November 23, 2011 Segnala Share Inviato November 23, 2011 Cioè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato November 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2011 causa problemi a chi lo venduta me la sono ripresa!!! e questo aveva percorso sl 84km praticamente e cm lo lasciata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 23, 2011 Segnala Share Inviato November 23, 2011 Spero che almeno l'abbia pagata meno di quanto ti ha pagato lui! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato November 23, 2011 Segnala Share Inviato November 23, 2011 Esatto quanto hai guadagnato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts