axel890 Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marosmart Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 videooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 l'ha mandato a hollywood... deve arrivare, fanno il montaggio e devono rispedirlo. per le spedizioni, l'aereo costava troppo dunque via nave... forse fra 4/5 mesi arriva. (forse) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato March 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2011 video caricato su youtube ma non so caricarlo qui sul sito!!! comunque chi vuole vederlo e sotto il nome il mio bolide 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato March 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2011 la mia belva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 (modificato) non vorrei sbagliarmi ma... l'unico video su yt con quel titolo e' questo... il tuo bolide?? Modificato March 22, 2011 da BigCabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato March 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2011 ecco caricato sulla sezione video Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 peppe puoi dire anche a quanti giri stai ma con questo video non si vede una cicca...comunque tralasciandoti @vale e @rep ma anche l'84 con lo scarico BB fa fiamme? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 @ ale: chiaro. @ peppe: millemila bar ma la macchina sembra star "ferma"..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 a me sembra tutto tranne che un bolide... poi c'ha degli sbalzi di pressione a gas pieno che fanno paura. un video così poi dice veramente nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 a me sembra tutto tranne che un bolide... poi c'ha degli sbalzi di pressione a gas pieno che fanno paura. un video così poi dice veramente nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 @ peppe: millemila bar ma la macchina sembra star "ferma"..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 Bufala ...... mode on Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 A occhio e croce va quasi quanto la mia cdi! No si scherza dai...però si doveva inquadrare il contakm con una mano meno "parkinson". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 già... almeno un 80-120 o uno 0-100 (ricordo uno 0-100 di black pearl... quella andava!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato March 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2011 be' si vede quando ne capisci!!! quelli non sono sbalzi sono io che faccio apri e chiudi col gas!!!!! mha!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato March 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2011 Bufala ...... mode on bufala?? mha!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato March 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2011 comunque perchi ancora e scettico io sono sempre qui venite e ve la provate!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 1 mese per vedere un video sul contagiri... Ripeto questo video non dice nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato March 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2011 be la mano ferma quella velocita non penso che sia facile comunque penso che si veda il conta km comunque se ancora non vi basta sono disposto a prove su strada!!!!e poi si vede tutte queste macchine che volano e che riescono a starmi d'avanti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato March 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2011 ecco il secondo video Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato March 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2011 ho messo il 2 video e si vede il conta km Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 che di allungo vada ok...però è in quanto ci si arriva... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 Io non vedo nulla e non trovo nulla su youtube, con quel titolo ci sono solo video di scooter elaborati e minimoto... Metti il link per favore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts