Vai al contenuto

Ecco La Mia Piccola Belva!


peppebrabus

Recommended Posts

  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

picco a 1,9? hai la turbina di uno Scania? :tocktock::engo:

 

ti meraviglieresti allora a sapere che una Skyline GT-R modificata con 600cv gira a 1,5 bar...

 

Oltre i 1000m ti sta SICURAMENTE avanti (ma anche prima dei 1000):

 

1) perchè tu oltre i 170/180 a dire tantissimo non vai.

 

2) perchè il cambio della 451 è ben più veloce (anche se la 450 PUO' essere avvantaggiata dalle marce corte).

 

3) perchè di prove noi romani ne abbiamo fatte quante ne vuoi e dimostrano il contrario di quello che dici tu.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

be' io invece la vedo dura x la mille turbo che oltre i 1000 mi stia avanti!!! comunque la mia ha ancora la testata che non e mai stata smontata x tanto originale!!! certo ho un picco del turbo che mi arriva anche 1,9 bar per poi stabilirsi a 1,4 ;-) comunque il mio cambio ha i tempi di cambiata molto piu veloci rispetto alla 451 ;-)

prove ne abbiamo fatte quindi parliamo con cognizione di causa.

generalmente i chiacchieroni non sono ben accetti nei forum, quindi porta qualche prova.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci sto!!! la prossima settimana vi faccio avere 1 bel video cosi vedete!!! certo se avete qualche amico di catania cn 1 bella smart elaborata magari si potrebbe provare che ne dite???? o magari qualche altra macchina!!! comunque faccio anche 1 bel primo piano sul manometro!!! ricorda che non sono 1 kiakkerone io sono qui sempre pronto a provare!!!! e a dimostrare!!comunque volete 80-120??

Link al commento
Condividi su altri siti

picco a 1,9? hai la turbina di uno Scania? :tocktock::engo:

 

ti meraviglieresti allora a sapere che una Skyline GT-R modificata con 600cv gira a 1,5 bar...

 

Oltre i 1000m ti sta SICURAMENTE avanti (ma anche prima dei 1000):

 

1) perchè tu oltre i 170/180 a dire tantissimo non vai.

 

2) perchè il cambio della 451 è ben più veloce (anche se la 450 PUO' essere avvantaggiata dalle marce corte).

 

3) perchè di prove noi romani ne abbiamo fatte quante ne vuoi e dimostrano il contrario di quello che dici tu.

 

:)

tu dici che la mia non va oltre i 180????quindi se ti porto un video cn 185 ti basta???? o ti basta vedere sl i giri motore???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1) perchè tu oltre i 170/180 a dire tantissimo non vai.

 

 

a 3000 in VI la 450 è a 120 di gps, a 4000 in VI a 160 di gps, dunque se prende davvero i 5400 rpm...

(velocità rilevata coi 16 e con circa 80cv e 1.0bar di picco )

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo vedo che ce qualcuno che sa qualcosa comunque io riesco a passa quei giri comunque nel video faro vedere la velocita e i giri!! comunque il mio manometro cn la temperatura esterna bassa cm questi giorni mi segna 1,9 di picco e 1,4 fisso

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora x avere quella velocita' a quei giri è una brabus sia motore che cambio perchè la 450 700 turbo in vi da 3000 ogni 500 giri aumenta di 20kmh mentre il cambio brabus è 500 giri piu' corto provato con auto di 2 miei amici 700 passion e 700 brabus

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il turbo cambiato-corpo farfallato-marmitta in origine era una ctss ma ora e stata completamente cambiata-aspirazione-frizione e volano-centralina e poi devo cambiare gli iniettori albero a camme e devo montare i tubi in acciaio

Modificato da peppebrabus
Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora x avere quella velocita' a quei giri è una brabus sia motore che cambio perchè la 450 700 turbo in vi da 3000 ogni 500 giri aumenta di 20kmh mentre il cambio brabus è 500 giri piu' corto provato con auto di 2 miei amici 700 passion e 700 brabus

tornado......... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cambio 700 4600giri 180 di gps....stop per andare di piu serve un falsopiano e tanta pazienza , facendo girare il motore a pressioni elevate inutilmente....la mia è cabrio gommata pulse

 

 

 

@repsol: sul raccordo partito prima di me un bel po, poi chi ti è sopraggiunto dopo un po da dietro in due pure che sfalanava????...da fermo per tutto i motivi che si sanno (stacco frizione, cambio piu veloce e meglio rapportato) è quasi impossibile stare avanti a una 451 bb o 84cv mappata, perlomeno con il cambio del 700 normale...

 

 

comunque bellissimo l allestimento anche se l accostamento di colore non mi fa impazzire...

Modificato da sebba
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque grazie be ti posso dire nulla e impossibile e tutta questione di prove e pazienza!!!ma la cs di qui vado orgoglioso della mia macchina sono i 108000 km senza mai rompere il motore!!!cn lei sono stato anche a roma immagina che io sono di catania quindi vedi quanti chilomerti!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora x avere quella velocita' a quei giri è una brabus sia motore che cambio perchè la 450 700 turbo in vi da 3000 ogni 500 giri aumenta di 20kmh mentre il cambio brabus è 500 giri piu' corto provato con auto di 2 miei amici 700 passion e 700 brabus

 

L'aumento di velocità non è così lineare con il suo stesso aumento. A un certo punto comincia a contare l'aerodinamica del mezzo. Z8 aveva scritto la formula o la legge che la determina

Link al commento
Condividi su altri siti

si la volevo vendere poi x fortuna non lo fatto in fatti queste sono le foto di quando era in vendita ora le ho cambiato anche i sedili!!!sono cm quelli del ultimo brabus ultimate R!!!

ma davvero?!

spettacolari, metti qualche foto aggiornata allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.