peppebrabus Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 io preferisco le prove cn altre macchine di presenza rispetto al banco prova! be' non e la stessa cosa della prova sul asfalto!!!! ma non ce nessuno di catania? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew90 Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 (modificato) non TI DICO QUANTI GIRI RIESCO A FARE IN 6 MARCIA MA TI POSSO DIRE che PASSO I 5400!!! Modificato February 3, 2011 da Andrew90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 picco a 1,9? hai la turbina di uno Scania? ti meraviglieresti allora a sapere che una Skyline GT-R modificata con 600cv gira a 1,5 bar... Oltre i 1000m ti sta SICURAMENTE avanti (ma anche prima dei 1000): 1) perchè tu oltre i 170/180 a dire tantissimo non vai. 2) perchè il cambio della 451 è ben più veloce (anche se la 450 PUO' essere avvantaggiata dalle marce corte). 3) perchè di prove noi romani ne abbiamo fatte quante ne vuoi e dimostrano il contrario di quello che dici tu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 Peppe, perché non fai un video con la ripresa 80-120 km/h che in molti han fatto? Già quello petrebbe esser un bel riscontro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 be' io invece la vedo dura x la mille turbo che oltre i 1000 mi stia avanti!!! comunque la mia ha ancora la testata che non e mai stata smontata x tanto originale!!! certo ho un picco del turbo che mi arriva anche 1,9 bar per poi stabilirsi a 1,4 ;-) comunque il mio cambio ha i tempi di cambiata molto piu veloci rispetto alla 451 ;-) prove ne abbiamo fatte quindi parliamo con cognizione di causa. generalmente i chiacchieroni non sono ben accetti nei forum, quindi porta qualche prova. GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 ok ci sto!!! la prossima settimana vi faccio avere 1 bel video cosi vedete!!! certo se avete qualche amico di catania cn 1 bella smart elaborata magari si potrebbe provare che ne dite? o magari qualche altra macchina!!! comunque faccio anche 1 bel primo piano sul manometro!!! ricorda che non sono 1 kiakkerone io sono qui sempre pronto a provare!!!! e a dimostrare!!comunque volete 80-120?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 picco a 1,9? hai la turbina di uno Scania? ti meraviglieresti allora a sapere che una Skyline GT-R modificata con 600cv gira a 1,5 bar... Oltre i 1000m ti sta SICURAMENTE avanti (ma anche prima dei 1000): 1) perchè tu oltre i 170/180 a dire tantissimo non vai. 2) perchè il cambio della 451 è ben più veloce (anche se la 450 PUO' essere avvantaggiata dalle marce corte). 3) perchè di prove noi romani ne abbiamo fatte quante ne vuoi e dimostrano il contrario di quello che dici tu. tu dici che la mia non va oltre i 180????quindi se ti porto un video cn 185 ti basta? o ti basta vedere sl i giri motore??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 1) perchè tu oltre i 170/180 a dire tantissimo non vai. a 3000 in VI la 450 è a 120 di gps, a 4000 in VI a 160 di gps, dunque se prende davvero i 5400 rpm...(velocità rilevata coi 16 e con circa 80cv e 1.0bar di picco ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 bravo vedo che ce qualcuno che sa qualcosa comunque io riesco a passa quei giri comunque nel video faro vedere la velocita e i giri!! comunque il mio manometro cn la temperatura esterna bassa cm questi giorni mi segna 1,9 di picco e 1,4 fisso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tornado40 Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 secondo i conti fatti sopra a 5400 giri la 450 dovrebbe essere prossima a 210kmh non male ma ci vogliono circa 120cv x arrivarci in pianura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tornado40 Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 una curiosita' peppe, ma con quelle pressioni hai l'intercooler originale o quello della roadstar 101cv? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tornado40 Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 comunque complimenti x la piccola belva è veramente BELLA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 be ti sbagli perche a 5400 sei circa a 187km/h comunque intercooler non e quello del 101 ma non e neanke quello originale!!! poi ho tutti i tubi in acciaio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 fai un elenco dei lavori che hai fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tornado40 Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 ma allora x avere quella velocita' a quei giri è una brabus sia motore che cambio perchè la 450 700 turbo in vi da 3000 ogni 500 giri aumenta di 20kmh mentre il cambio brabus è 500 giri piu' corto provato con auto di 2 miei amici 700 passion e 700 brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 (modificato) ho il turbo cambiato-corpo farfallato-marmitta in origine era una ctss ma ora e stata completamente cambiata-aspirazione-frizione e volano-centralina e poi devo cambiare gli iniettori albero a camme e devo montare i tubi in acciaio Modificato February 4, 2011 da peppebrabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 ma allora x avere quella velocita' a quei giri è una brabus sia motore che cambio perchè la 450 700 turbo in vi da 3000 ogni 500 giri aumenta di 20kmh mentre il cambio brabus è 500 giri piu' corto provato con auto di 2 miei amici 700 passion e 700 brabus tornado......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 (modificato) cambio 700 4600giri 180 di gps....stop per andare di piu serve un falsopiano e tanta pazienza , facendo girare il motore a pressioni elevate inutilmente....la mia è cabrio gommata pulse @repsol: sul raccordo partito prima di me un bel po, poi chi ti è sopraggiunto dopo un po da dietro in due pure che sfalanava?...da fermo per tutto i motivi che si sanno (stacco frizione, cambio piu veloce e meglio rapportato) è quasi impossibile stare avanti a una 451 bb o 84cv mappata, perlomeno con il cambio del 700 normale... comunque bellissimo l allestimento anche se l accostamento di colore non mi fa impazzire... Modificato February 3, 2011 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 comunque grazie be ti posso dire nulla e impossibile e tutta questione di prove e pazienza!!!ma la cs di qui vado orgoglioso della mia macchina sono i 108000 km senza mai rompere il motore!!!cn lei sono stato anche a roma immagina che io sono di catania quindi vedi quanti chilomerti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 Peppe,ma sbaglio oppure l'ho vista in vendita su Subito tempo addietro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 ma allora x avere quella velocita' a quei giri è una brabus sia motore che cambio perchè la 450 700 turbo in vi da 3000 ogni 500 giri aumenta di 20kmh mentre il cambio brabus è 500 giri piu' corto provato con auto di 2 miei amici 700 passion e 700 brabus L'aumento di velocità non è così lineare con il suo stesso aumento. A un certo punto comincia a contare l'aerodinamica del mezzo. Z8 aveva scritto la formula o la legge che la determina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 si la volevo vendere poi x fortuna non lo fatto in fatti queste sono le foto di quando era in vendita ora le ho cambiato anche i sedili!!!sono cm quelli del ultimo brabus ultimate R!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 (modificato) avevo visto bene allora..comunque bella,quei cerchi da 16 sono eccezzionali.. Modificato February 3, 2011 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tornado40 Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 giusta affermazione ma il rapporto meccanico tra giri motore e giri cambio se non slitta la frizione è sempre lo stesso non puo' variare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 si la volevo vendere poi x fortuna non lo fatto in fatti queste sono le foto di quando era in vendita ora le ho cambiato anche i sedili!!!sono cm quelli del ultimo brabus ultimate R!!! ma davvero?! spettacolari, metti qualche foto aggiornata allora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.