Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io preferisco le prove cn altre macchine di presenza rispetto al banco prova! be' non e la stessa cosa della prova sul asfalto!!!! ma non ce nessuno di catania?

  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

non TI DICO QUANTI GIRI RIESCO A FARE IN 6 MARCIA MA TI POSSO DIRE che PASSO I 5400!!!

Modificato da Andrew90
Inviato

picco a 1,9? hai la turbina di uno Scania? :tocktock::engo:

 

ti meraviglieresti allora a sapere che una Skyline GT-R modificata con 600cv gira a 1,5 bar...

 

Oltre i 1000m ti sta SICURAMENTE avanti (ma anche prima dei 1000):

 

1) perchè tu oltre i 170/180 a dire tantissimo non vai.

 

2) perchè il cambio della 451 è ben più veloce (anche se la 450 PUO' essere avvantaggiata dalle marce corte).

 

3) perchè di prove noi romani ne abbiamo fatte quante ne vuoi e dimostrano il contrario di quello che dici tu.

 

:)

Inviato

be' io invece la vedo dura x la mille turbo che oltre i 1000 mi stia avanti!!! comunque la mia ha ancora la testata che non e mai stata smontata x tanto originale!!! certo ho un picco del turbo che mi arriva anche 1,9 bar per poi stabilirsi a 1,4 ;-) comunque il mio cambio ha i tempi di cambiata molto piu veloci rispetto alla 451 ;-)

prove ne abbiamo fatte quindi parliamo con cognizione di causa.

generalmente i chiacchieroni non sono ben accetti nei forum, quindi porta qualche prova.

GRAZIE

Inviato

ok ci sto!!! la prossima settimana vi faccio avere 1 bel video cosi vedete!!! certo se avete qualche amico di catania cn 1 bella smart elaborata magari si potrebbe provare che ne dite???? o magari qualche altra macchina!!! comunque faccio anche 1 bel primo piano sul manometro!!! ricorda che non sono 1 kiakkerone io sono qui sempre pronto a provare!!!! e a dimostrare!!comunque volete 80-120??

Inviato

picco a 1,9? hai la turbina di uno Scania? :tocktock::engo:

 

ti meraviglieresti allora a sapere che una Skyline GT-R modificata con 600cv gira a 1,5 bar...

 

Oltre i 1000m ti sta SICURAMENTE avanti (ma anche prima dei 1000):

 

1) perchè tu oltre i 170/180 a dire tantissimo non vai.

 

2) perchè il cambio della 451 è ben più veloce (anche se la 450 PUO' essere avvantaggiata dalle marce corte).

 

3) perchè di prove noi romani ne abbiamo fatte quante ne vuoi e dimostrano il contrario di quello che dici tu.

 

:)

tu dici che la mia non va oltre i 180????quindi se ti porto un video cn 185 ti basta???? o ti basta vedere sl i giri motore???

Inviato

 

1) perchè tu oltre i 170/180 a dire tantissimo non vai.

 

 

a 3000 in VI la 450 è a 120 di gps, a 4000 in VI a 160 di gps, dunque se prende davvero i 5400 rpm...

(velocità rilevata coi 16 e con circa 80cv e 1.0bar di picco )

Inviato

bravo vedo che ce qualcuno che sa qualcosa comunque io riesco a passa quei giri comunque nel video faro vedere la velocita e i giri!! comunque il mio manometro cn la temperatura esterna bassa cm questi giorni mi segna 1,9 di picco e 1,4 fisso

Inviato

secondo i conti fatti sopra a 5400 giri la 450 dovrebbe essere prossima a 210kmh non male ma ci vogliono circa 120cv x arrivarci in pianura

Inviato

be ti sbagli perche a 5400 sei circa a 187km/h ;) comunque intercooler non e quello del 101 ma non e neanke quello originale!!! poi ho tutti i tubi in acciaio!!

Inviato

ma allora x avere quella velocita' a quei giri è una brabus sia motore che cambio perchè la 450 700 turbo in vi da 3000 ogni 500 giri aumenta di 20kmh mentre il cambio brabus è 500 giri piu' corto provato con auto di 2 miei amici 700 passion e 700 brabus

Inviato (modificato)

ho il turbo cambiato-corpo farfallato-marmitta in origine era una ctss ma ora e stata completamente cambiata-aspirazione-frizione e volano-centralina e poi devo cambiare gli iniettori albero a camme e devo montare i tubi in acciaio

Modificato da peppebrabus
Inviato

ma allora x avere quella velocita' a quei giri è una brabus sia motore che cambio perchè la 450 700 turbo in vi da 3000 ogni 500 giri aumenta di 20kmh mentre il cambio brabus è 500 giri piu' corto provato con auto di 2 miei amici 700 passion e 700 brabus

tornado......... ;)

Inviato (modificato)

cambio 700 4600giri 180 di gps....stop per andare di piu serve un falsopiano e tanta pazienza , facendo girare il motore a pressioni elevate inutilmente....la mia è cabrio gommata pulse

 

 

 

@repsol: sul raccordo partito prima di me un bel po, poi chi ti è sopraggiunto dopo un po da dietro in due pure che sfalanava????...da fermo per tutto i motivi che si sanno (stacco frizione, cambio piu veloce e meglio rapportato) è quasi impossibile stare avanti a una 451 bb o 84cv mappata, perlomeno con il cambio del 700 normale...

 

 

comunque bellissimo l allestimento anche se l accostamento di colore non mi fa impazzire...

Modificato da sebba
Inviato

comunque grazie be ti posso dire nulla e impossibile e tutta questione di prove e pazienza!!!ma la cs di qui vado orgoglioso della mia macchina sono i 108000 km senza mai rompere il motore!!!cn lei sono stato anche a roma immagina che io sono di catania quindi vedi quanti chilomerti!!! :)

Inviato

Peppe,ma sbaglio oppure l'ho vista in vendita su Subito tempo addietro.. ???

Inviato

ma allora x avere quella velocita' a quei giri è una brabus sia motore che cambio perchè la 450 700 turbo in vi da 3000 ogni 500 giri aumenta di 20kmh mentre il cambio brabus è 500 giri piu' corto provato con auto di 2 miei amici 700 passion e 700 brabus

 

L'aumento di velocità non è così lineare con il suo stesso aumento. A un certo punto comincia a contare l'aerodinamica del mezzo. Z8 aveva scritto la formula o la legge che la determina

Inviato

si la volevo vendere poi x fortuna non lo fatto in fatti queste sono le foto di quando era in vendita ora le ho cambiato anche i sedili!!!sono cm quelli del ultimo brabus ultimate R!!!

Inviato (modificato)

avevo visto bene allora..comunque bella,quei cerchi da 16 sono eccezzionali..

Modificato da Giulio
Inviato

giusta affermazione ma il rapporto meccanico tra giri motore e giri cambio se non slitta la frizione è sempre lo stesso non puo' variare

Inviato

si la volevo vendere poi x fortuna non lo fatto in fatti queste sono le foto di quando era in vendita ora le ho cambiato anche i sedili!!!sono cm quelli del ultimo brabus ultimate R!!!

ma davvero?!

spettacolari, metti qualche foto aggiornata allora!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.