peppebrabus Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 (modificato) RAGAZZI che NE DITE DELLA MIA SMARTINA?? Modificato February 4, 2011 da peppebrabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella, ma...................... quale smartina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2011 perchE non SI VEDE? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 Non si vede nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2011 COME SI FA A FARLA VEDERE??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 ok vista, però se non metti quì almeno il link della galleria... comunque bellina davvero!! qualche suggerimento? Mascherina anteriore nera lucida come specchietti e tridion, e cerchi neri lucidi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 RAGAZZI che NE DITE DELLA MIA SMARTINA?? Mmmmh bellissima !! Ma quale ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjDrUnK Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 ...ma di partenza non era una BB, lo è diventata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 cerchi e gomme che misure sono? per quel che riguarda l'assetto monti solo molle o assetto completo? bel mezzo, complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella, ma...................... quale smartina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marosmart Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 molto bella la tua smart, mi togli una curiosità che modofiche bisogna fare per mettere lo sterzo della 451? e un'altra domanda quanti cavalli ha la tua macchina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 ok vista, però se non metti quì almeno il link della galleria... comunque bellina davvero!! qualche suggerimento? Mascherina anteriore nera lucida come specchietti e tridion, e cerchi neri lucidi!! GRAZIE X IL CONSIGLIO CI AVEVO PENSATO XO I CERCHI LI VOLEVO FARE ANTRACIDE!!!comunque ORA MI HANNO DATO 1 BEL COLPO DI CHIODO X TUTTA LA MACCHINA QUINDI DEVO FARE TUTTA LA VERNICIATURA E AVEVO PENSATO DI FARLA TUTTA BLU anche IL TRIDION che NE DITE??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 ...ma di partenza non era una BB, lo è diventata NO ERA 1 PULSE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 molto bella la tua smart, mi togli una curiosità che modofiche bisogna fare per mettere lo sterzo della 451? e un'altra domanda quanti cavalli ha la tua macchina? CIAO LE modifiche non sono MOLTE BISOGNA SOLO LIMARE 4 LINQUETTE PIU SPORGENTI SUL MILLE RIGHI E IL GIOCO E FATTO!!!POI BISOGNA ADATTARE IL TUO ROTORE NEL VOLANTE DELLA 451 E TI FUNZIONA TUTTO ABS ESP E AIR BAG!!!! I CAVALLI??? SINCERAMENTE non TI SO DIRE non LO MAI PROVATA AL BANCO MA TI POSSO DIRE che HO PROVATO CN UNA 147 120CV A 1000 METRI E IO ARRIVO AVANTI!!!!HO PROVATO anche CN LA 1000 TURBO BRABUS MAPPATA E IO ARRIVO SEMPRE AVANTI!!!! :-) DIMENTICAVO IL MIO MOTORE HA 108000 KM ED E QUELLO ORIGINALE non GLI HO MAI RIFATTO NIENTE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 cerchi e gomme che misure sono? per quel che riguarda l'assetto monti solo molle o assetto completo? bel mezzo, complimenti. CERCHI sono DA 16 ANT 175/50 E POS 205 /45 16 ASSETTO MOLLE EIBHAC PRO KIT AMMORTIZZATORI MODIFICATI DA DELTA CAR E POI HO FATTO 1 MODIFICA SUL PONTE POSTERIORE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjDrUnK Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 (modificato) molto bella la tua smart, mi togli una curiosità che modofiche bisogna fare per mettere lo sterzo della 451? e un'altra domanda quanti cavalli ha la tua macchina? CIAO LE modifiche non sono MOLTE BISOGNA SOLO LIMARE 4 LINQUETTE PIU SPORGENTI SUL MILLE RIGHI E IL GIOCO E FATTO!!!POI BISOGNA ADATTARE IL TUO ROTORE NEL VOLANTE DELLA 451 E TI FUNZIONA TUTTO ABS ESP E AIR BAG!!!! I CAVALLI??? SINCERAMENTE non TI SO DIRE non LO MAI PROVATA AL BANCO MA TI POSSO DIRE che HO PROVATO CN UNA 147 120CV A 1000 METRI E IO ARRIVO AVANTI!!!!HO PROVATO anche CN LA 1000 TURBO BRABUS MAPPATA E IO ARRIVO SEMPRE AVANTI!!!! :-) DIMENTICAVO IL MIO MOTORE HA 108000 KM ED E QUELLO ORIGINALE non GLI HO MAI RIFATTO NIENTE!!! L'unico che ha la macchina originale e va più di una 451 BB per di più mappata?? Non ci credo nemmeno se lo vedo... EDIT: ho letto meglio, qualche modifichina l'hai fatta Ce le elenchi? In ogni caso...la belvetta è proprio bella Modificato February 3, 2011 da DjDrUnK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 molto bella la tua smart, mi togli una curiosità che modofiche bisogna fare per mettere lo sterzo della 451? e un'altra domanda quanti cavalli ha la tua macchina? CIAO LE modifiche non sono MOLTE BISOGNA SOLO LIMARE 4 LINQUETTE PIU SPORGENTI SUL MILLE RIGHI E IL GIOCO E FATTO!!!POI BISOGNA ADATTARE IL TUO ROTORE NEL VOLANTE DELLA 451 E TI FUNZIONA TUTTO ABS ESP E AIR BAG!!!! I CAVALLI??? SINCERAMENTE non TI SO DIRE non LO MAI PROVATA AL BANCO MA TI POSSO DIRE che HO PROVATO CN UNA 147 120CV A 1000 METRI E IO ARRIVO AVANTI!!!!HO PROVATO anche CN LA 1000 TURBO BRABUS MAPPATA E IO ARRIVO SEMPRE AVANTI!!!! :-) DIMENTICAVO IL MIO MOTORE HA 108000 KM ED E QUELLO ORIGINALE non GLI HO MAI RIFATTO NIENTE!!! L'unico che ha la macchina originale e va più di una 451 BB per di più mappata?? Non ci credo nemmeno se lo vedo... EDIT: ho letto meglio, qualche modifichina l'hai fatta Ce le elenchi? In ogni caso...la belvetta è proprio bella ORIGINALE NEL SENSO che non HO MAI RIFATTO IL MOTORE!!!!comunque NATURALMENTE E ELABORATA!!LE modifiche che HO FATTO???BE TI POSSO DIRE SL IL GRUPPO FARFALLATO DI DERIVAZIONE PUNTO LA TURBINA ROADSTER FRIZIONE E VOLANO ROADSTER BRABUS E POI....... :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 non TI DICO QUANTI GIRI RIESCO A FARE IN 6 MARCIA MA TI POSSO DIRE che PASSO I 5400!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MastroG Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 Non si vede niente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 Non si vede niente.... orse devi guardare sul mio profilo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 scrivi minuscolo. il maiuscolo equivale ad urlare e da fastidio forse sui 1000m può anche essere che arrivi davanti ad una 451 BB mappata ma di vel. max. è avanti lei. comunque l'unico che ho visto con i miei occhi che può riuscirci è Sebba, ma anche lui ha belle modifiche pesanti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 ma che motore hai, perchè se hai il 700 base 61... la vedo dura... comunque in uno sparo da fermo sebba non è riuscito a starmi avanti(io ho un 84 mappato), si avvicinava ma non mi ha mai passato... ma è anche normale visto per il cambio + corto, che implica qualche cambiata in +, e lento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 be' io invece la vedo dura x la mille turbo che oltre i 1000 mi stia avanti!!! comunque la mia ha ancora la testata che non e mai stata smontata x tanto originale!!! certo ho un picco del turbo che mi arriva anche 1,9 bar per poi stabilirsi a 1,4 ;-) comunque il mio cambio ha i tempi di cambiata molto piu veloci rispetto alla 451 ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 magari potessimo avere riscontri conometrici della tua non sarebbe male...(ed un bel grafico di potenza/coppia)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts