DJboston Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 ciao a tutti ho appena comprato una smart mi chiamo giuseppe 25 anni sono un dj e sono lieto di far parte di questo forum ))))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 ma ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 Uellàààà!! Ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 Ma ciauzzzzz!!! Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJboston Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 welcome da una neosmartista come te (di fatto non lo sono ancora ma a breve ) sei soddisfatto dell'acquisto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJboston Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2011 welcome da una neosmartista come te (di fatto non lo sono ancora ma a breve ) sei soddisfatto dell'acquisto? si tantissimo consumi quasi nulli comodità spazio calcola che io faccio il dj quindi tra dischi pc console ecccccc mi trovo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 benvenuto pugliesotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 ciao e benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato February 6, 2011 Segnala Share Inviato February 6, 2011 ciao e benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts