barbouz Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 Manda una mail a Ginger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 Basta mandare un MP ( Messaggio Privato ) a Ginger che è l'organizzatrice tramite l'apposito tasto dove indica la freccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 ginger hai un messaggio privato.. non ho ricevuto il modulo x l iscrizione via mail.. volevo anche sapere, quanto ci mette il traghetto a fare l attraversata? 1 ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 Noi ci saremo!!!!!prenotazione fatta, ma non siamo riusciti a fare la prenotazione per mio fratello e signora che si è iscritto ieri al forum, come possiamo fare hanno già le valige pronte e la smartina in moto!!!! grazie. stefano Che problemi hai nella registrazione per tuo fratello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 (modificato) - Fabionav (iscrizione fatta+bonifico inviato)TRAGHETTO andata ore 14.00 - ritorno ore 17.00 - Senna + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE)TRAGHETTO indicativamente ore 15.00/16.00 - Zio Bart +1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Crazy + Le Fate (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) andata ore 19.00 - ritorno ore 16.40 - Andre@ (Devi iscriverti) - Sbandy (Devi iscriverti) - Ladonnadibig + Bigfoot (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Silvano5 + Marisa (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Gillon@ + Conte Max (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Singa + Fascion Girl (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Panzer90 + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Pally + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Lady (iscrizione fatta+bonifico inviato) traghetto andata ore 15.00/16.00 - ritorno 16.40 - MARKM2O + Emy (iscrizione fatta) - Stefano1958stefano + 1 (iscrizione fatta) - Dueposti + 1 Modificato May 7, 2011 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
due.posti Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 dovrei finalmente essere riuscito a completare l iscrizione.. è ufficiale che il mio pc non ne ha più voglia di funzionare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato May 7, 2011 Segnala Share Inviato May 7, 2011 ciao a tutti ,sia con il modulo nel mio account che il quello di mio fratello riporta campi obbligatori non compilati e non mi fa inviare ma ho segnalato sulla mail dell'agenzia viaggi che my brother e signora ci saranno lunedi paghiamo grazie a tutti ci si vede all'elba.......ARRIVIAMOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato May 7, 2011 Segnala Share Inviato May 7, 2011 siamo riusciti ad inviare la scheda di mio fratello in ritardo ma avevo avvertito non so quante volte e allora..... ARRIVIAMOOOOOO ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato May 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2011 Ciao ragazzi...intanto grazie a tutti per le iscrizioni...purtroppo riesco a rispondervi solo la sera perchè lavoro tutto il giorno ed è difficile riuscire ad aprire il forum prima...ho risposto a tutti quelli che mi hanno cercato via mail quindi credo che adesso dovreste avere ricevuto tutti la conferma di iscrizione. Se ci sono problemi ditemelo e cercherò di ricontattarvi. In un post precedente vi ho riscritto il codice iban per i pagamenti perchè era errato. Per gli orari dei traghetti ho visto che qualcuno riesce ad arrivare insieme ad altri ma alcuni arrivano da soli...non vi preoccupate perchè il ritrovo è in albergo a cena (parlo per quelli che arrivano il venerdì), per coloro che arrivano il sabato ci troveremo in giro per l'isola a seconda dell'orario di arrivo. Comunque tranquilli! E' tutto organizzato...vi aspetto e se il tempo sarà come in questi giorni sembra davvero estate!!! Ciao a prestissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 7, 2011 Segnala Share Inviato May 7, 2011 Quantooooooooooooooo Mancaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato May 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2011 Ho deciso di prolungare l'ultimo giorno utile alle iscrizioni alla prossima domenica quindi al 15 maggio prossimo incluso...spero che questo possa essere uno stimolo per gli ultimi indecisi...grazie e ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladonnadibig Inviato May 9, 2011 Segnala Share Inviato May 9, 2011 Quantooooooooooooooo Mancaaaaaaaaaaaaaaaa POCHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato May 9, 2011 Segnala Share Inviato May 9, 2011 - Fabionav (iscrizione fatta+bonifico inviato)TRAGHETTO andata ore 14.00 - ritorno ore 17.00 - Senna + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE)TRAGHETTO indicativamente ore 15.00/16.00 - Zio Bart +1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Crazy + Le Fate (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) andata ore 19.00 - ritorno ore 16.40 - Andre@ (Devi iscriverti) - Sbandy (Devi iscriverti) - Ladonnadibig + Bigfoot (iscrizione fatta.... AVEMO PAGATOOOOOOOOOOOOOOOO) - Silvano5 + Marisa (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Gillon@ + Conte Max (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Singa + Fascion Girl (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Panzer90 + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Pally + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Lady (iscrizione fatta+bonifico inviato) traghetto andata ore 15.00/16.00 - ritorno 16.40 - MARKM2O + Emy (iscrizione fatta) - Stefano1958stefano + 1 (iscrizione fatta) - Dueposti + 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
due.posti Inviato May 9, 2011 Segnala Share Inviato May 9, 2011 bonifico fatto un ora fà.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
due.posti Inviato May 9, 2011 Segnala Share Inviato May 9, 2011 (modificato) - Fabionav (iscrizione fatta+bonifico inviato)TRAGHETTO andata ore 14.00 - ritorno ore 17.00 - Senna + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE)TRAGHETTO indicativamente ore 15.00/16.00 - Zio Bart +1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Crazy + Le Fate (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) andata ore 19.00 - ritorno ore 16.40 - Andre@ (Devi iscriverti) - Sbandy (Devi iscriverti) - Ladonnadibig + Bigfoot (iscrizione fatta.... AVEMO PAGATOOOOOOOOOOOOOOOO) - Silvano5 + Marisa (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Gillon@ + Conte Max (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Singa + Fascion Girl (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Panzer90 + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Pally + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Lady (iscrizione fatta+bonifico inviato) traghetto andata ore 15.00/16.00 - ritorno 16.40 - MARKM2O + Emy (iscrizione fatta) - Stefano1958stefano + 1 (iscrizione fatta) - Due.posti + 1 (iscrizione fatta.. bonifico fatto)andata ore 15:00-16:00 - ritorno ore 16.40 Modificato May 9, 2011 da due.posti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato May 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2011 Ad oggi a me risultano iscritti : 1. Crazyclimber + Lefate 2. Zio Bart + 1 3. Gillon@ + ilConteMax 4. Pally + Renzo 5. Singa + Gepy + Howie 6. Bigfoot + Ladonnadibig 7. Fabionav 8. Senna + 1 9. Silvano5 + Marisa 10. Panzer90 + Vanessa 11. Andre@ 12. Stig + BiGia 13. MarkM2O + Emy 14. Lady 15. 2posti + 1 16. stefano1958stefano + patty69patty 17. testacoda64 + 1 Ci siete tutti? Sennò vuol dire che mancano dei moduli di iscrizione..fatemi sapere..ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 10, 2011 Segnala Share Inviato May 10, 2011 Comunico l'avvenuto pagamento di € 304,00 a mezzo bonifico Bancario Senna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato May 10, 2011 Segnala Share Inviato May 10, 2011 (modificato) - Fabionav (iscrizione fatta+bonifico inviato)TRAGHETTO andata ore 14.00 - ritorno ore 17.00 - Senna + 1 (iscrizione fatta+bonifico inviato)TRAGHETTO ore 15.00/16.00 - Andre@ (iscrizione fatta+bonifico inviato)TRAGHETTO andata ore 13,10- ritorno 16,40 - Ladonnadibig + Bigfoot (iscrizione fatta+bonifico inviato) - Lady (iscrizione fatta+bonifico inviato) TRAGHETTO andata ore 15.00/16.00 - ritorno 16.40 - Due.posti + 1 (iscrizione fatta+bonifico inviato)TRAGHETTO andata ore 15:00-16:00 - ritorno ore 16.40 - @lex + Caterina iscrizione fatta+bonifico inviato)TRAGHETTO andata ore 11,00 - ritorno ore 16,40 - Crazy + Le Fate (iscrizione fatta.... ) andata ore 19.00 - ritorno ore 16.40 - Zio Bart +1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Silvano5 + Marisa (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Gillon@ + Conte Max (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Singa + Fascion Girl (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Panzer90 + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Pally + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - MARKM2O + Emy (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) - Stefano1958stefano + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) ISCRIZIONE E PAGAMENTO ENTRO IL 15 MAGGIO Modificato May 10, 2011 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thewoodpeckers Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 ciao a tutti non risultiamo nella lista ma ci siamo anche noi!!!!!! bonifico fatto! roberto e luisella ( 1000 turbo cappottina bordeaux ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 Ginger, puoi controllare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato May 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2011 si ciao..questa ultima iscrizione mi è arrivata ieri pomeriggio..domani vi elenco nuovamente la lista dei partecipanti con i pagamenti effettuati ed aggiornati..grazie ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato May 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2011 La situazione aggiornata a questa mattina anche in banca è la seguente: ISCRITTI + PAGAMENTI 1. crazyclimber + Lefate ok pagamento 2. Zio Bart + Manusm@rty ok pagamento 3. Gillon@ + ilConteMax ok pagamento 4. Pally + Renzo ok pagamento 5. Singa + Gepy + Howie ok pagamento 6. Bigfoot + Ladonnadibig ok pagamento 7. Fabionav ok pagamento 8. Senna + Crazysmart81 9. Silvano5 + Marisa 10. Panzer90 + Vanessa ok pagamento 11. Andre@ 12. Stig + BiGa ok pagamento 13. MarkM2O + Emy ok pagamento 14. Lady 15. 2posti x 2 16. stefano1958stefano + patty69patty 17. testacoda64 x 2 18. @lex + caterina 19. thewoodpeckers + strega70.1 vi ricordo che è possibile iscriversi ancora fino a lunedì mattina 16/5. Ciao ciao...tra poco ci vediamo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panzer90 Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 (modificato) Ciao Ginger, Vanessa ed io abbiamo fatto ora il bonifico! . Ps:Ho provato anche a cercarti via cell, quando hai un attimo richiamami oppure dimmi quando ti posso cercare! ciao e grazieeee! ...Elba arriviamoooooooooo! Modificato May 12, 2011 da Panzer90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato May 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2011 Ciao Panzer...ci siamo sentiti oggi pomeriggio via cell....vi aspettiamo tutti ciaooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 13, 2011 Segnala Share Inviato May 13, 2011 Ragazzi io ho la casa al Lido di Capoliveri ma non riuscirò a venire quest'anno, verrò ad agosto...purtroppo quando non ci sarà il raduno! seguirò il topic con le stupende foto che farete, divertitevi anche per me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts